Che tempo che fa ospiti domenica 2 febbraio: scopriamo insieme tutte le anticipazioni della puntata in onda su Rai 2 alle ore 21.
Stasera in TV, domenica 2 febbraio 2020, Che tempo che fa torna con il consueto appuntamento su Rai 2, in onda alle ore 21. Il programma, condotto da Fabio Fazio, è preceduto dalle ore 19.40 da Che tempo che farà con i divertenti sketch di Mago Forest, Ale e Franz, Raul Cremona e con l’inviato speciale Gigi Marzullo. Ospiti di punta della puntata saranno Fabiola Gianotti, direttrice del CERN e il Ministro della Salute Roberto Speranza. Quest’ultimo sarà accompagnato dal virologo Roberto Burioni per un aggiornamento sul preoccupante Coronavirus.
Ma le anticipazioni rilasciate della Rai, rivelano anche che tra gli ospiti della puntata di Che Tempo Che Fa, in onda domenica 2 febbraio, saranno presenti anche Piero Angela e Roberto Saviano.
Inoltre, Fazio dedicherà uno spazio a Sanremo e in collegamento ci sarà proprio Amadeus. Il direttore artistico della kermesse non mancherà di rivelare qualche chicca direttamente dalla settantesima edizione del Festival, in onda a partire dal 4 febbraio.
Tra gli ospiti, anche Giorgio Panariello che da marzo sarà impegnato a teatro con lo spettacolo “La favola mia”. È con questo tour teatrale che il comico toscano celebrerà il suo 60° compleanno e i 20 anni di carriera dal grande successo di Torno sabato. Walter Veltroni invece, in veste di regista, presenterà il suo nuovo docu-film “Fabrizio De André e PFM. Il concerto ritrovato”, realizzato in occasione del 80° anniversario della nascita di Faber e nelle sale cinematografiche il 17, 18 e 19 febbraio.
Anticipazioni e ospiti del tavolo di Che tempo che fa
Ma le anticipazioni non sono finite. Durante la puntata di Che tempo che fa, in onda domenica 2 febbraio, ci sarà anche Marracash. Il rapper si esibirà live col brano “Crudelia – I nervi” contenuto nel nuovo album, Persona, già certificato doppio disco di platino.
Tra gli ospiti anche l’attore e scrittore Antonio Manzini, nelle librerie col nono romanzo del ciclo di Rocco Schiavone, “Ah l’amore l’amore” e l’attrice, conduttrice e modella Rocío Muñoz Morales.
A chiudere la serata, come al solito ci sarà il momento del tavolo. Qui troveremo seduti Nino Frassica, il Mago Forest, Ale e Franz, Gigi Marzullo e Rocío Muñoz Morales.
Che tempo che fa su Rai Play: dove seguirlo in streaming
Tutte le puntate di Che tempo che fa sono disponibili in streaming su Rai Play. Chi non potesse seguire la puntata di domenica 2 febbraio in diretta TV, può sempre farlo collegandosi con un dispositivo mobile sulla piattaforma streaming di Rai Play. Una volta andata in onda, sarà fruibile all’interno del catalogo insieme alle precedenti.