Successivo
che tempo che fa sostituito due programmi

News

Che Tempo Che Fa sarà sostituito da due programmi? L’indiscrezione

Martina Pedretti | 16 Giugno 2023

che tempo che fa fabio fazio

Secondo un’indiscrezione, Che Tempo Che Fa sarà sostituito la domenica sera da due programmi nel corso dei mesi: ecco quali

Rai ha già trovato i sostituti di Che Tempo Che Fa?

Come sappiamo la chiusura di Che tempo che fa e l’addio di Fabio Fazio alla Ra sono stati oggetto di critiche e speculazioni. Sul web infatti si susseguono le voci riguardo chi sarà il successore del conduttore, e chi si accaparrerà lo spazio della domenica sera di Rai 3.

Secondo quanto riportato da TvBlog, Report potrebbe sostituire il programma di Fabio Fazio su Rai 3 la domenica sera, La data di inizio ipotizzata per Report è per ora l’8 ottobre 2023. Questa non sarebbe la prima volta che il programma di Sigfrido Ranucci va in onda sul canale in questa fascia oraria. Nel 2013, prima di Che tempo che fa, il programma era stato trasmesso su questa rete, condotto da Milena Gabanelli.

Sigfrido Ranucci stesso si è recentemente espresso su questa ipotesi. Durante un’intervista radiofonica a Un giorno da pecora, il conduttore ha dichiarato di non essere al corrente della situazione.

Oggi, TvBlog ha rilasciato una nuova indiscrezione riguardo al futuro della programmazione di Rai 3 la domenica sera. Il protagonista di questo rumor è Federico Quaranta. Pare infatti che, partire da settembre, Il Provinciale, il documentario di Quaranta trasmesso su Rai 1 e Rai 2 negli anni precedenti, potrebbe trovare spazio su Rai 3.

Secondo questa indiscrezione, il programma dovrebbe debuttare su Rai 3 a partire da domenica 10 settembre in prima serata. Inoltre potrebbe essere inserito nel prime time di Rai 3 anche nel 2024, alternandosi con Report.

Tuttavia, al momento, non ci sono conferme ufficiali riguardo a queste ipotesi. Bisognerà aspettare la presentazione ufficiale dei palinsesti Rai per il periodo 2023/2024 per saperne di più. Sarà interessante vedere quale programma prenderà il posto di Che tempo che fa e come si svilupperà il palinsesto della domenica sera su Rai 3 prossimamente.