Successivo
cattelan sostituirà fazio risposta

News

Cattelan sostituirà Fazio in Rai? La risposta di Alessandro

Martina Pedretti | 22 Maggio 2023

cattelan fabio fazio

Alessandro Cattelan sostituirà Fabio Fazio in Rai? La risposta del conduttore sembra fermare ogni indiscrezione

Alessandro Cattelan al posto di Fazio? Lui risponde

Come sappiamo Fabio Fazio dirà addio alla Rai dopo 40 anni, e sul web sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni su chi sostituirà il conduttore nella rete ammiraglia. Le voci si sono fermate su Alessandro Cattelan, che ha deciso di rispondere per fare chiarezza.

L’indiscrezione circolata ultimamente sostiene che Cattelan, alla ricerca della prima serata, approderà su Rai 3. Sembrava quindi che il conduttore di Stasera c’è Cattelan si sarebbe trasferito da Rai 2 al prime time domenicale.

Tuttavia, parlando con La Stampa, Alessandro Cattelan ci ha tenuto a precisare che per ora non sa nulla su chi sostituirà Fabio Fazio. Il conduttore si è detto felice del suo posto a Rai 2, e di voler riaprire la stagione con il suo E poi c’è Cattelan, piuttosto che Stasera c’è Cattelan.

Non ne so nulla. È giusto che non ne sappia nulla perché non c’entro niente con questa notizia. Ho trovato il mio posto a Rai 2, spero di continuare, penso di ricominciare con Epcc”, ha dichiarato.

Tra gli altri nomi fatti, oltre ad Alessandro Cattelan, online si leggono anche quelli di Paolo Bonolis e Massimo Giletti. Inoltre sappiamo che Fazio, che non lavorerà più in Rai a partire dalla prossima stagione televisiva, si trasferirà sul canale Nove di Discovery. Con Fabio Fazio si sposterà anche Luciana Littizzetto, sua fedele compagna da vent’anni a Che Tempo Che Fa. Ma cosa accadrà a Filippa Lagerback

Sono molti gli interrogativi sulla questione, ma sembra che Alessandro Cattelan non sostituirà Fabio Fazio in Rai.

Vedremo cosa accadrà tra qualche mese. Nel frattempo, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.