Che Tempo che fa andrà in onda sul Nove
Warner Bros. Discovery ha svelato il suo atteso palinsesto autunnale, che presenta diverse novità interessanti. La principale riguarda Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, che porteranno ufficialmente Che Tempo che fa sul canale Nove.
Il programma, dopo l’addio a Rai, debutterà il 15 ottobre e presenterà una nuova fascia oraria nel preserale. Ogni domenica alle 19:30, partirà la lunga serie di contenuti con Che tempo che farà, con la partecipazione speciale di Nino Frassica.
Dopodiché alle 20:00 inizierà Che Tempo che fa, con anticipazioni delle grandi interviste, e poi, seguendo la formula collaudata su Rai3, intorno alle 22:00 ci sarà un tavolo di conversazioni leggere con ospiti vari e comici.
Oltre a questa nuova aggiunta, è stata confermata anche la presenza di Filippa Lagerback nel programma. La sua partecipazione rappresenta un gradito ritorno che sicuramente delizierà i telespettatori.
“La libertà di essere contemporanei è il valore in cui ci siamo ritrovati”, ha dichiarato Fabio Fazio. “C’è un dato di realtà moto forte nei palinsesti di Discovery e si sperimenta”, ha detto Luciana Litizzetto, “Sono contenta di ricominciare in una casa nuova”.
Fazio ha poi anticipato anche la presenza di Roberto Burioni, Michele Serra e Massimo Giannini.
Warner Bros. Discovery è entusiasta di presentare questo palinsesto autunnale ricco di contenuti intriganti. Con Che Tempo che fa e la sua nuova collocazione, il canale Nove punta a offrire un’esperienza di intrattenimento coinvolgente e stimolante per il pubblico.