Successivo >
Report sostituirà Che Tempo Che Fa domenica Rai3

News

Report sostituirà Che Tempo Che Fa la domenica su Rai3

Martina Pedretti | 28 Giugno 2023

che tempo che fa

Ormai è ufficiale: Report sostituirà Che Tempo Che Fa la domenica su Rai3. Il conduttore Sigfrido Ranucci ha accettato il cambio

Report al posto di Che Tempo Che Fa

La domenica sera su Rai3, il programma Che Tempo Che Fa verrà sostituito da Report. Secondo quanto riportato da diverse fonti, il conduttore Sigfrido Ranucci avrebbe accettato il cambio di collocazione del programma dal lunedì alla domenica in prima serata, occupando così il vuoto lasciato da Fabio Fazio, che ha lasciato la Rai per passare a Discovery.

Sigfrido Ranucci avrebbe infatti dato l’ok per riportare Report in prima serata, iniziando presumibilmente alle 20.55. Dopo svariati rumor la conferma è quindi ufficialmente arrivata.

Parlando sempre della domenica, al posto di Lucia Annunziata, anche lei orfana della Rai, ci sarà Monica Maggioni. È probabile che il nome del programma, attualmente chiamato “Mezz’ora in più”, con un cambio di nome, verso un format con mezz’ora di intervista seguita da “In Mezz’ora Storie“, che presenterà una serie di reportage.

Invece sabato sera di Rai3, vedrà Serena Bortone prendere il posto di Massimo Gramellini, pronto per iniziare con La7. Infine, a partire da gennaio, Pino Insegno condurrà L’Eredità, il programma preserale di Rai1. Queste sono le principali novità dei palinsesti per il 2023-2024 presentati attraverso l’Amministratore Delegato Roberto Sergio.

Infine lunedì sera, sostituendo Report su Rai3, che a sua volta sostituire Che Tempo che Fa la domenica, dovrebbe andare in onda Presadiretta di Riccardo Iacona. Successivamente invece si sarà spazio per un talk show condotto da Nunzia De Girolamo, il cui nome non è ancora stato annunciato.

Serena Bortone, oltre a sostituire Gramellini il sabato sera, condurrà un programma di circa 50 minuti nell’access prime time di Rai3.

Per il momento queste sono tutte le informazioni di cui siamo a disposizione sullo scambio tra Che Tempo Che Fa e Report. Non appena avremo maggiori dettagli in merito non esiteremo a informarvi. Come al solito continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.