Successivo
super bowl 2024 cantanti

News

Chi canterà al Super Bowl 2024? La lista dei cantanti

Martina Pedretti | 22 Gennaio 2024

Quali cantanti si esibiranno al Super Bowl 2024? Chi farà la performance dell’halftime show? Scopriamo i nomi

I cantanti del Super Bowl 2024

Ogni anno il mondo intero si ferma per assistere a un iconico evento sportivo. Anche nel 2024 il Super Bowl promette grandi cose, tra cui la sua solita esibizione dell’halftime show: chi saranno i cantanti che si esibiranno quest’anno?

Questo evento ogni anno viene seguito non solo da appassionati sportivi ma anche dai fan della musica e del cinema. Uno dei momenti più attesi è quello dell’halftime show, lo spettacolo che va in onda durante l’intervallo della partita.

A infiammare il Super Bowl 2024 con il suo halftime show sarà il rapper Usher! Infatti al cantante è stato l’arduo compito di intrattenere i fan in questo momento così iconico della partita. Il 9 febbraio 2024 Usher pubblicherà il nuovo album Coming Home, che contiene anche il singolo Good Good con Summer Walker e 21 Savage.

Tra i cantanti di questo Super Bowl 2024 ci sarà anche la leggenda della musica country Reba McEntire canterà l’inno nazionale prima della partita. Nel pre-game ci sarà anche Post Malone che canterà America the Beautiful. Invece Andra Day canterà Lift Every Voice And Sing.

L’evento si terrà l’11 febbraio, e anche dall’Italia lo si potrà seguire in TV o in streaming.

Il Super Bowl viene seguito ogni anno anche dagli appassionati di cinema perché proprio durante l’evento vengono presentati i trailer dei nuovi film e serie TV in arrivo. Tra i più attesi di quest’anno, si ipotizzano i teaser di Deadpool 3, Godzilla x Kong: The New Empire, Inside Out 2, Joker 2, A Quiet Place: Day One e anche House of the Dragon 2.