Successivo
super bowl 2024 dove vederlo italia

News

Super Bowl 2024: dove vederlo in TV e in live streaming in Italia

Martina Pedretti | 29 Gennaio 2024

Come seguire il Super Bowl 2024 in Italia

Il Super Bowl 2024 si avvicina: scopriamo quando e come vederlo in TV e in live streaming in Italia.

Super Bowl 2024 quando e come vederlo in TV in Italia

Nella notte tra domenica 11 lunedì 12 febbraio in Florida, all’Allegiant Stadium in Nevada, si terrà il Super Bowl 2024, l’attesissima finale di NFL. La squadra vincitrice della National Football Conference e la migliore della American Football Conference si sfideranno sotto gli occhi non solo degli USA ma di tutto il mondo, per aggiudicarsi il titolo di campioni della Nation Football League.

Quest’anno saranno ancora una volta San Francisco 49ers e Kansas City Chiefs a sfidarsi, a quattro anni dall’ultima, per vincere il Super Bowl

L’evento è molto importante anche per gli appassionati di cinema e serie TV. Infatti nel corso della messa in onda, durante le pause pubblicitarie, vengono anche pubblicati trailer e teaser inediti. Questo infatti crea una grande attesa anche per chi non segue la NFL ma ama il mondo dell’intrattenimento.

Pertanto, scopriamo insieme quando va in onda il Super Bowl 2024 in TV in Italia. Il nostro paese trasmetterà la partita in diretta TV in chiaro, su Italia 1, dopo la messa in onda di Pressing. L’orario in Italia è fissato per le 00.15.

La telecronaca del Super Bowl LVIII, ovvero la 58esima edizione, è affidata a Federico Mastria, all’ex giocatore e allenatore di football Alessandro Trabattoni e a Gabriele Cattaneo.

Saranno anche diversi gli artisti più popolari del momento a esibirsi nel corso della serata per intrattenere gli spettatori di tutto il mondo.

Come seguire il Super Bowl 2024 in streaming

Chi fosse impossibilitato a seguire la diretta TV su Italia 1in onda in Italia alle ore 00.15, può farlo anche collegandosi attraverso un dispositivo mobile sull’app di Mediaset Infinity o dal sito dedicato. Inoltre, anche DAZN permetterà di vedere il Super Bowl 2024 in live streaming sul proprio PC o smartphone.

Per guardare il Super Bowl LVIII dall’Italia su DAZN servirà un abbonamento attivo alla piattaforma e un dispositivo compatibile.