Successivo
chi è nuovo bonus avanti un altro Andrea De Paoliv

News

Chi è Andrea De Paoli, il nuovo Bonus di Avanti un altro

Martina Pedretti | 26 Gennaio 2023

Avanti un altro

Avanti un altro accoglie un nuovo Bonus: chi è Andrea De Paoli e perché Daniel Nilsson ha lasciato il programma di Bonolis

Avanti un altro ha un nuovo Bonus: chi è Andrea De Paoli

Da tempo si parlava dell’l’uscita di scena da Avanti un altro del Bonus Daniel Nilsson. Ora la questione è diventata realtà, e scopriamo chi è il nuovo Bonus Andrea De Paoli che ha preso il suo posto e perché.

Dalla Svezia con Daniel Nilsson si torna in Italia con Andrea De Paoli, il nuovo Bonus di Avanti un altro.

“Il nostro amico Bonus si è dovuto trasferire in Svezia per ragioni sue. Appena torna lo troviamo qua affumicato come tutti i salmoni e le arringhe che vengono da lì”.

Così Paolo Bonolis ha confermato le voci sull’addio di Daniel Nilsson al programma, annunciando l’arrivo del nuovo Bonus, nel corso della puntata del 25 gennaio di Avanti un altro. Il presentatore ha spiegato perché Nilsson ha lasciato il programma, chiarendo che doveva tornare in Svezia.

Andrea De Paoli è un modello italiano di 37 anni, dal fisico scolpito, occhi verdi e capelli scuri. Da subito il pubblico in studio sembra aver apprezzato la novità, festeggiando l’entrata in gioco del nuovo Bonus.

Il ruolo del Bonus, come quello della Bonas, è quello di allietare con massaggi, carezze, occhiate, abbracci, i concorrenti in gara.

La concorrente Elena Luongo da Giugliano, in provincia di Napoli, è stata la prima a testare il nuovo Bonus di Avanti un altro, ricevendo un massaggio. Dopodiché Andrea De Paoli è stato fortuito perché la donna si è brevemente seduta nella postazione dei campioni della giornata. Poco dopo è stata spodestata, ma comunque la sua corsa ha avuto successo.

Andrea De Paoli è presente anche su Instagram, dove sta ricevendo una cascata di nuovi follower e sostegno dai suoi amici per questa nuova avventura televisiva.

Ora quindi ad Avanti un altro ci sarà Andrea De Paoli a sostituire Daniel Nilsson, passando da una bellezza nordica a un volto mediterraneo. Vi piace questo cambiamento o sentite già la mancanza di Daniel?