Candelaria Solorzano è la nuova gatta nera del Mercante in Fiera
Il Mercante in Fiera sta per tornare ed è appena stato rivelato chi sarà la nuova Gatta Nera del programma. Sarà Candelaria Solorzano a vestirne i panni in questa edizione inedita.
Pino Insegno ha selezionato la prescelta, come riporta in esclusiva DavideMaggio.it. Dopo le polemiche sollevate dopo una dichiarazione infelice del conduttore sul congedo di Ainett Stephens dal programma, Candelaria Solorzano sostituirà l’iconica modella.
Anche lei è una modella, originaria dell’Argentina, ma da anni residente a Milano. Candelaria Solorzano Ayusa ha 28 anni e ha già un discreto seguito su Instagram dove posta svariati contenuti tra foto e video. La nuova gatta nera è anche un’influencer.
Sarà quindi Candelaria Solorzano Ayusa a vestire i panni della Gatta Nera nel nuovo Mercante in Fiera. Non è però ancora chiaro quale sarà esattamente il ruolo del personaggio all’interno della nuova edizione.
Il programma inserirà anche nuovi e inediti personaggi, per rendere più innovativo il gioco. Non appena avremo nuove informazioni in merito provvederemo ad aggiornarvi con tutte le novità del caso.
Il Mercante in Fiera partirà dal 18 settembre al 22 dicembre 2023 con Pino Insegno alla conduzione, su Rai2. Successivamente il conduttore, dal 1° gennaio, subentrerà alla conduzione de L’eredità su Rai 1, sostituendo Flavio Insinnia.
Continuate a seguirci per tantissime altre news dal mondo della televisione italiana.