Successivo >
mercante in fiera ainett non sarà gatta nera

News

Mercante in Fiera: Ainett non tornerà come la Gatta Nera

Martina Pedretti | 12 Luglio 2023

Mercante in Fiera

Pino Insegno ha dichiarato che Ainett Stephens non tornerà come la Gatta Nera nella nuova edizione del Mercante in Fiera

Pino Insegno su Mercante in Fiera: “Ainett non tornerà come la Gatta Nera”

Pino Insegno è uno dei protagonisti dei Palinsesti Rai 2023 – 2024 e, oltre a L’Eredità condurrà anche il ritorno in TV de Il Mercante In Fiera, quiz andato in onda nel 2006. Vi ricordate di Ainett Stephens e della sua Gatta Nera?

Infatti dopo 17 anni il conduttore tornerà al comando del programma, ma nel preserale di Rai2. Purtroppo però lui stesso ha svelato che non tornerà Ainett Stephens nei panni della Gatta Nera. Parlando con DavideMaggio.it, Pino Insegno ha infatti dichiarato:

“Il nostro pubblico è quello dei ragazzi dagli 8 anni ai 28. Il Mercante in Fiera è un gioco conosciuto, si gioca in famiglia da sempre e ha delle carte molto intelligenti che realizzò un disegnatore. Lasceremo il Lattante ma magari ci saranno anche nuove carte come l’Influencer e il Rapper. Ovviamente ci sarà anche la Gatta Nera, la stiamo cercando. Ainett Stephens è diventata un po’ più grande, sono passati tanti anni, resta indimenticata icona di quel programma. Lei non ci sarà. Ci sarà un altro tipo di scelta. Bisogna sempre cercare di cambiare un minimo le cose perché sono passati 15 anni”.

Ainett Stephens sembra quindi fuori dai giochi e non sarà la Gatta Nera, perché per questa edizione del Mercante in Fiera si sta cercando qualcuno di più giovane. Negli anni si è sempre dimostrata legata al suo ruolo nel programma, e anche realizzato un video su Instagram che determina che sarebbe ancora perfetta nei panni del personaggio televisivo.

Presto scopriremo chi sarà la nuova Gatta Nera. Dal 18 settembre al 22 dicembre, dal lunedì al venerdì, torna il Mercante in Fiera.