Successivo
chi ha vinto terza stagione lol

News

Chi ha vinto la terza stagione di LOL? Il nome del vincitore

Nicolò Figini | 16 Marzo 2023

lol

Andiamo a scoprire chi ha vinto la terza stagione di LOL – Chi ride è fuori. Il nome del vincitore

Ecco il vincitore della terza stagione di LOL

Oggi, giovedì 16 marzo 2023, sono stati rilasciati gli ultimi episodi dello show condotto da Fedez e Frank Matano su Amazon Prime Video. Tante le risate che i comici quest’anno hanno fatto fare al pubblico a casa. Tra i concorrenti abbiamo potuto vedere Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. Ma tra di loro, chi ha vinto la terza stagione di LOL – Chi ride è fuori?

Se non avete paura degli spoiler ve lo diciamo noi. Nell’ultima puntata, infatti, si è verificato un colpo di scena del tutto inaspettato. Una novità assoluta per i fan affezionati alla trasmissione della piattaforma streaming. Non c’è stato un solo vincitore, ma ben due. Si tratta di Luca Bizarri e di Fabio Balsamo.

Alla fine del percorso lungo sei ore, infatti, il confronto è stato proprio tra loro due. Quando è arrivato il momento di guardarsi negli occhi, per aspettare che uno dei due cedesse, Luca Bizzarri ha avuto un’idea:

“Senti, ma perché non facciamo una cosa? La mia paura è che stiamo qua fino alle quattro del mattino. Io non posso più fare niente per farti ridere e tu non puoi più fare niente per farmi ridere. Visto che abbiamo fatto questo giro insieme, perché non facciamo a metà? Io ho un’associazione a cui tengo molto e credo tu anche. Non le daremo 100, le daremo 50, ma credo che saranno contenti lo stesso”.

Balsamo si è mostrato subito d’accordo e dopo aver contato fino a tre sono scoppiati a ridere all’unisono. Ecco, quindi, chi ha vinto la terza stagione di LOL – Chi ride è fuori. Continuate a seguirci per molte altre news e per scoprire se verrà rinnovato una quarta volta.