Andiamo a scoprire quando ricomincia Chi l’ha visto a settembre 2023 e tutte le news su casi, orario e lo streaming.
Contenuti
Quando ricomincia?
Quando riparte Chi l’ha visto a settembre 2023? Dopo la pausa estiva, si riprende con la programmazione delle nuove puntate del programma investigativo. Infatti la nuova edizione di Chi l’ha visto tornerà su Rai3 mercoledì 13 settembre.
Se invece vi state chiedendo a che ora inizia Chi l’ha visto, sappiate che l’orario è sempre quello delle 21:00 per l’anteprima, che proseguirà con la puntata in diretta alle 21:20.
Chi l ha visto 2023 conduttore
La conduttrice sarà ancora una volta Federica Sciarelli, che porterà avanti la 36esima edizione del programma che tratta di indagini su casi vecchi e nuovi.
Federica Sciarelli, alla fine dell’ultima puntata di Chi L’ha Visto prima della pausa estiva ha dichiarato: “Ci rivediamo a settembre, naturalmente su questa Rete, in diretta. Vi auguro buone ferie. Grazie, perché in realtà il programma siete tutti voi”.
Quante puntate ha?
Al momento non possiamo ancora sapere quante puntate ha Chi l’ha visto 2023. La stagione che è andata in onda nei mesi passati ne ha avute 41.
Nel caso in cui dovessimo saperne di più non esiteremo ad aggiornare questo contributo.
Dove vedere Chi l ha visto 2023 in streaming
Veniamo, ora, allo streaming e cerchiamo di capire dove vedere la nuova stagione di Chi l’ha visto in streaming. Andando in onda su Rai 3, il programma sarà facilmente reperibile su RaiPlay. Qui sarà possibile trovare tutti gli episodi della trasmissione, sin dalla prima edizione.
La piattaforma gratuita, infatti, mette a disposizione tutte le stagioni ogni anno, e questa non farà di certo eccezione, ma anche varie fiction come Un professore e Don Matteo, atteso sulla Rai con la quattordicesima stagione.