Successivo >
Chi l'ha visto anticipazioni di mercoledì 17 gennaio

News

Chi l’ha visto anticipazioni di mercoledì 17 gennaio

Martina Pedretti | 17 Gennaio 2024

Chi l'ha visto

Chi l’ha visto: le anticipazioni della puntata di stasera 17 gennaio 2024. Quali casi saranno trattati nel corso della serata

Anticipazioni Chi l’ha visto del 17 gennaio 2023

Questa sera, mercoledì 17 gennaio 2024, andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto con Federica Sciarelli e siamo in grado di darvi le prime anticipazioni.

Ci sarà spazio per il caso del giovane Luigi Celentano, conosciuto però come Giggino Wi Fi. Sono tre i ragazzi accusati di essersi presi gioco di lui e di avergli inflitto del bullismo e tutti e tre sono a processo, dopo la sua denuncia. Ma sono loro i responsabili della sua scomparsa? Cosa è accaduto a Luigi?

Le anticipazioni di questa sera, 17 gennaio 2024, di Chi l’ha visto rivelano anche che ci si parlerà dell’inchiesta sull’omicidio della giovane Ketty Skerl. La verità su chi ha fatto scomparire la sua bara dal cimitero romano del Verano è ancora sconosciuta, e getta un’ombra su questo caso. Si pensa che l’assassino abbia voluto compiere questo empio gesto per distruggere eventuali prove che riconducessero alla sua persona. Forse però in questa brutta storia c’entra anche il collezionista di foto di donne decedute.

Queste sono tutte le anticipazioni di Chi l’ha visto per il 17 gennaio 2024, riportate anche dal sito Rai. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

Il nuovo appuntamento di Chi l’ha visto? va in onda oggi, a partire dalle 21.20 su Rai 3. Le puntate del programma sono inoltre disponibili, in live streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.