Successivo >
Chi l'ha visto anticipazioni mercoledì 11 ottobre 2023

News

Chi l’ha visto anticipazioni di mercoledì 11 ottobre 2023

Martina Pedretti | 11 Ottobre 2023

Chi l'ha visto

Chi l’ha visto: le anticipazioni della puntata di stasera 11 ottobre 2023. Quali casi saranno trattati nel corso della serata

Anticipazioni Chi l’ha visto del 11 ottobre 2023

Questa sera, mercoledì 11 ottobre 2023, andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto con Federica Sciarelli e siamo in grado di darvi le prime anticipazioni.

La scomparsa di Kata sarà al centro di questa puntata. La trasmissione tornerà sul caso che da tre quattro ha mobilitato l’Italia intera. L’ultimo avvistamento della piccola di 5 anni è stato presso l’ex hotel Astor di via Maragliano dove viveva con la famiglia. Dal 10 giugno non si hanno più notizie della piccola e ora la madre ha deciso di lanciare un nuovo appello

Verranno, quindi, approfonditi i dettagli della vicenda. Le anticipazioni di questa sera, 11 ottobre 2023, di Chi l’ha visto rivelano anche che Federica Sciarelli si occuperà del caso di Alessandra Ollari.

Si tratta di un’altra scomparsa, di una donna residente a Parma con il compagno. Riguardo questo caso saranno portati in studio nuove testimonianze e documenti inediti.

Infine si torna sulla morte di Pierina, un caso che ha scosso la comunità di Rimini. Nella puntata di stasera si cercherà di capire cosa è successo dopo il fatto, soprattutto al figlio, che sarebbe stato investito. Ma forse la verità è un’altra.

Queste sono tutte le anticipazioni di Chi l’ha visto per il 11 ottobre 2023, riportate anche dal sito SuperGuidaTV. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

La quarta puntata di Chi l’ha visto? va in onda oggi, a partire dalle 21.20 su Rai 3. Le puntate del programma sono inoltre disponibili, in live streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.