Successivo >
Chi l’ha visto anticipazioni mercoledì 18 ottobre 2023

News

Chi l’ha visto anticipazioni di mercoledì 18 ottobre 2023

Martina Pedretti | 18 Ottobre 2023

Chi l'ha visto

Chi l’ha visto: le anticipazioni della puntata di stasera 18 ottobre 2023. Quali casi saranno trattati nel corso della serata

Anticipazioni Chi l’ha visto del 18 ottobre 2023

Questa sera, mercoledì 18 ottobre 2023, andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto con Federica Sciarelli e siamo in grado di darvi le prime anticipazioni. Saranno tre i casi centrali nell’appuntamento di questa sera: la scomparsa di Alessandra Ollari, l’omicidio di Pierina, e il sequestro di Salvatore Legari.

Verranno, quindi, approfonditi i dettagli delle tre vicende. Le anticipazioni di questa sera, 18 ottobre 2023, di Chi l’ha visto rivelano quindi che Federica Sciarelli si occuperà ancora una volta del caso di Alessandra Ollari, scomparsa da Parma.

Il programma in passato ha dedicato ampio spazio al caso, realizzando anche un’intervista al compagno Ermete. Nella puntata di stasera emergeranno nuovi dettagli, testimonianze inedite e documenti che potrebbero far procedere le indagini.

Spazio sarà dato anche all’omicidio di Pierina Paganelli, che ha avuto luogo nel garage del suo condominio. Le forze dell’ordine sono ancora alla ricerca del colpevole, e si pensa che il terribile atto efferato possa essere collegato all’incidente in cui è stato coinvolto il figlio Giuliano cinque mesi prima.

Infine Chi l’ha visto del 18 ottobre si occuperà della scomparsa di Salvatore Legari, un imprenditore emiliano di cui si sono perse le tracce da luglio. Nessuno ha più sue notizie, da quando è uscito di casa con il suo camion per riscuotere un pagamento. Ora la madre lancia un appello agli spettatori di Chi l’ha visto?, sperando di poter scoprire qualcosa di nuovo sulla vicenda.

Queste sono tutte le anticipazioni di Chi l’ha visto per il 18 ottobre 2023, riportate anche dal sito Today. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

La quarta puntata di Chi l’ha visto? va in onda oggi, a partire dalle 21.20 su Rai 3. Le puntate del programma sono inoltre disponibili, in live streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.