Successivo >
Chi l’ha visto anticipazioni mercoledì 22 novembre

News

Chi l’ha visto, le anticipazioni di mercoledì 22 novembre

Martina Pedretti | 22 Novembre 2023

Chi l'ha visto

Chi l’ha visto: le anticipazioni della puntata di stasera 22 novembre 2023. Quali casi saranno trattati nel corso della serata

Anticipazioni Chi l’ha visto del 22 novembre 2023

Questa sera, mercoledì 22 novembre 2023, andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto con Federica Sciarelli e siamo in grado di darvi le prime anticipazioni.

Ci sarà spazio per il caso di Giulia Cecchettin, 22 anni, studentessa universitaria assassinata dall’ex fidanzato. Durante la puntata sarà centrale proprio questa vicenda, e il programma sarà in collegamento con la Germania, dove l’autorità giudiziaria dovrà stabilire i tempi dell’estradizione di Turetta, in seguito al suo fermo.

Verranno, quindi, approfonditi i dettagli della vicenda. Le anticipazioni di questa sera, 22 novembre 2023, di Chi l’ha visto rivelano anche che Federica Sciarelli si occuperà ancora una volta del caso dell’omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa a coltellate in un garage di Rimini, il 3 ottobre scorso. 

Infine si parlerà di un fuggitivo, che era agli arresti domiciliari, ma si è tolto il braccialetto ed è scappato. Sono attualmente in atto indagini per riuscire a rintracciarlo e consegnarlo nuovamente alla giustizia.

Queste sono tutte le anticipazioni di Chi l’ha visto per il 22 novembre 2023, riportate anche dal sito Rai. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

Il nuovo appuntamento di Chi l’ha visto? va in onda oggi, a partire dalle 21.20 su Rai 3. Le puntate del programma sono inoltre disponibili, in live streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.