Successivo
Chi l'ha visto anticipazioni di mercoledì 24 gennaio

News

Chi l’ha visto anticipazioni di mercoledì 24 gennaio

Martina Pedretti | 24 Gennaio 2024

Chi l'ha visto

Chi l’ha visto: le anticipazioni della puntata di stasera mercoledì 24 gennaio 2024. Quali casi saranno trattati nel corso della serata

Anticipazioni Chi l’ha visto del 24 gennaio 2023

Questa sera, mercoledì 24 gennaio 2024, va in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto con Federica Sciarelli e siamo in grado di darvi le prime anticipazioni.

Ci sarà spazio per il caso di Andreea Rabciuc, la giovane atleta scomparsa nel 2022, che ha recentemente preso una svolta scioccante con il ritrovamento del suo corpo nei giorni scorsi. Come dimenticare quando la madre ha affrontato il fidanzato di Andreea, Simone, che era presente in studio. Con voce carica di dolore, la madre lo implorò: “Dimmi la verità, che cosa hai fatto a mia figlia?”. Questo accorato interrogativo arrivò a sette mesi dalla misteriosa scomparsa della giovane.

La trasmissione ha sollevato numerosi interrogativi su come il corpo di Andreea abbia potuto rimanere inosservato in un casale per così tanto tempo. La campionessa di tiro a segno è stata forse portata lì in un secondo momento, alimentando ulteriori speculazioni e incertezze sulle circostanze della sua scomparsa.

Le anticipazioni di questa sera, 24 gennaio 2024, di Chi l’ha visto rivelano anche che saranno in studio le sorelle di Domenico Manzo, anch’egli scomparso durante la festa di compleanno della figlia Romina. Le zie di Domenico hanno mostrato una fedeltà indistruttibile verso la nipote. Questo persino quando le autorità l’hanno iscritta nel registro degli indagati.

Infine, il caso di Dora Lagreca è altrettanto commovente. La madre e la sorella della donna scomparsa si battono con determinazione affinché non si decida di chiuderlo prima del tempo. La loro tenacia nel cercare giustizia e verità getta luce su un’altra storia segnata dalla sofferenza e dalla ricerca di risposte.

Queste sono tutte le anticipazioni di Chi l’ha visto per il 24 gennaio 2024, riportate anche dal sito Rai. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

Il nuovo appuntamento di Chi l’ha visto? va in onda oggi, a partire dalle 21.20 su Rai 3. Le puntate del programma sono inoltre disponibili, in live streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.