Successivo >
chi l'ha visto anticipazioni 27 settembre 2023

News

Chi l’ha visto anticipazioni di mercoledì 27 settembre 2023

Nicolò Figini | 27 Settembre 2023

Chi l'ha visto

Andiamo a scoprire le anticipazioni della puntata di Chi l’ha visto di mercoledì 27 settembre 2023

Anticipazioni Chi l’ha visto del 27 settembre 2023

Questa sera, mercoledì 27 settembre 2023, andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto con Federica Sciarelli e siamo in grado di darvi le prime anticipazioni. Ampio spazio verrà dato al caso di Adamo Guerra. Verranno presentati nuovi documenti e testimonianze che andranno ad arricchire questa storia.

Nel 2013 l’uomo scompare lasciando in casa due lettere destinate alla madre. In queste parla di alcuni problemi economici e di avere intenzione di togliersi la vita. L’ex moglie scopre di recente che l’uomo si è rifatto una vita in Grecia e il programma riesce a rintracciarlo. Il colpo di scena però è dietro l’angolo. Già 2016 l’ex moglie, Raffaella Borghi, sapeva che Adamo era ancora vivo, così come lo sapevano i suoi genitori.

Verranno, quindi, approfonditi i dettagli della curiosa vicenda. Le anticipazioni di questa sera, 27 settembre 2023, di Chi l’ha visto rivelano anche che Federica Sciarelli si occuperà del caso di Eduardo Granato.

Si tratta di un pizzaiolo napoletano di 28 anni. Amato e stimato dai colleghi, il 25 gennaio scorso è stato trovato senza vita dopo essere caduto dal quarto piano di un palazzo. In un primo momento si pensava al suicidio, ma questa sera le sorelle diranno di non credere a tale ipotesi.

Queste sono tutte le anticipazioni di Chi l’ha visto per il 27 settembre 2023, riportate anche dal sito Today. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.