Successivo >

News

Chi l’ha visto anticipazioni di mercoledì 4 ottobre 2023

Martina Pedretti | 4 Ottobre 2023

Chi l'ha visto

Chi l’ha visto: le anticipazioni della puntata di stasera 4 ottobre 2023. Quali casi saranno trattati nel corso della serata

Anticipazioni Chi l’ha visto del 4 ottobre 2023

Questa sera, mercoledì 4 ottobre 2023, andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto con Federica Sciarelli e siamo in grado di darvi le prime anticipazioni. Ampio spazio verrà dato al Cristina Gulinucci, la ragazza sparita dal convento di Cesena. Sarebbe infatti stata chiesta l’archiviazione dell’inchiesta sulla sua scomparsa.

Questo è quanto alcune fonti avrebbero anticipato al programma. In studio sarà presente la madre di Cristina, alla ricerca della verità.

Verranno, quindi, approfonditi i dettagli della vicenda. Le anticipazioni di questa sera, 4 ottobre 2023, di Chi l’ha visto rivelano anche che Federica Sciarelli si occuperà del caso di Alessandra.

La dinamica della sua scomparsa, avvenuta tre mesi fa a Parma, non è ancora chiara. La donna ha detto al compagno che sarebbe uscita a fare la spesa, ma non è mai tornata a casa.

Infine si torna sulla misteriosa morte di Alessio Vinci, il diciottenne trovato senza vita a Parigi. La dinamica è ancora interamente da chiarire. A partire dalle motivazioni e dalle sue frequentazioni, fino al significato del codice di tre lettere trovato nella sua stanza d’albergo? Sembra che Chi l’ha visto? lo abbia scoperto.

Queste sono tutte le anticipazioni di Chi l’ha visto per il 4 ottobre 2023, riportate anche dal sito Adnkronos. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

La terza puntata di Chi l’ha visto? va in onda oggi, a partire dalle 21.20 su Rai 3. Le puntate del programma sono inoltre disponibili, in live streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.