Successivo >
Chi l'ha visto anticipazioni di mercoledì 6 dicembre

News

Chi l’ha visto anticipazioni di mercoledì 6 dicembre

Martina Pedretti | 6 Dicembre 2023

Chi l'ha visto

Chi l’ha visto: le anticipazioni della puntata di stasera 6 dicembre 2023. Quali casi saranno trattati nel corso della serata

Anticipazioni Chi l’ha visto del 6 dicembre 2023

Questa sera, mercoledì 6 dicembre 2023, andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto con Federica Sciarelli e siamo in grado di darvi le prime anticipazioni.

Ci sarà spazio per il caso di Giulia Cecchettin, la studentessa universitaria di 22 anni uccisa dall’ex fidanzato qualche giorno prima della laurea, di cui proprio ieri si sono tenuti i funerali. Nel programma si analizzeranno documenti e materiali inediti.

Le anticipazioni di questa sera, 6 dicembre 2023, di Chi l’ha visto rivelano anche che Federica Sciarelli avrà come ospite Giorgio Ceccarelli, il presidente dell’associazione “Figli negati” e fondatore del movimento pacifista “Armata dei Padri”. Con lui si affronterà il tema della sottrazione di minori, con la proposta che siano gli uomini violenti a essere collocati in strutture protette, e non le vittime.

Infine si torna sulla scomparsa di Giovanna Davoli, madre di due figli e sposata, che risale a circa venti giorni fa. La donna era uscita di casa in bicicletta diretta al mercatino e da allora non si hanno notizie.

Queste sono tutte le anticipazioni di Chi l’ha visto per il 6 dicembre 2023, riportate anche dal sito Rai. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

Il nuovo appuntamento di Chi l’ha visto? va in onda oggi, a partire dalle 21.20 su Rai 3. Le puntate del programma sono inoltre disponibili, in live streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.