Successivo
Chi l'ha visto quando torna in onda gennaio 2024

News

Chi l’ha visto quando torna in onda a gennaio 2024?

Martina Pedretti | 17 Gennaio 2024

Chi l'ha visto

Il ritorno di Chi l’ha visto? su Rai 3 a gennaio 2024 dopo le vacanze natalizie si fa ancora attendere. Quando tornerà in TV?

Il ritorno di Chi l’ha visto su Rai 3 a gennaio 2024 dopo le vacanze natalizie si fa ancora attendere. Infatti il programma condotto da Federica Sciarelli non andrà in onda come previsto stasera, ma sarà posticipato. Quando tornerà in TV?

Quando torna in TV Chi l’ha visto a gennaio 2024?

Sebbene Chi l’ha visto sarebbe dovuto ripartire il 10 gennaio, così non sarà. Infatti al suo posto, in prima serata su Rai 3, va in onda il documentario Le Frecce Tricolori, che ripercorre oltre sessant’anni di storia di uno dei simboli del nostro Paese.

L’attesa per il ritorno di Chi l’ha visto si prolunga questo dopo le lunghe vacanze natalizie e gli spettatori si chiedono quando tornerà in onda. Inizialmente programmato per il 10 gennaio in prima serata su Rai 3, il programma dedicato ai misteri irrisolti e alla ricerca delle persone scomparse slitterà di una settimana, tornando in onda il prossimo mercoledì 17 gennaio 2024, dalle ore 21:20 circa fino a mezzanotte.

Durante le settimane precedenti, Chi l’ha visto è stato temporaneamente sostituito da una serie di film adatti a tutta la famiglia. Il 27 dicembre 2023 è stato trasmesso Uno sguardo dal cielo, film del 1996 con Denzel Washington. Invecee il 3 gennaio 2024 è toccato a Free-Liberi, una commedia con Ivano Marescotti ed Enzo Salvi. Ora, nell’attesa del ritorno del programma, la serata del 10 gennaio 2024 sarà occupata dalla proiezione del documentario dedicato alle Frecce Tricolori.

Streaming

Veniamo, ora, allo streaming e cerchiamo di capire dove vedere Chi l’ha visto in streaming. Andando in onda su Rai 3, il programma è sempre facilmente reperibile su RaiPlay. Qui sarà possibile trovare tutti gli episodi della trasmissione, compresi quelli che andranno in onda dopo il ritorno in TV.

La piattaforma gratuita, infatti, mette a disposizione tutte le stagioni ogni anno, e questa non farà di certo eccezione, ma anche varie fiction come Un professore e Don Matteo, atteso sulla Rai con la quattordicesima stagione.