Successivo
chi prenderà posto fabio fazio domenica sera primi nomi

News

Chi prenderà il posto di Fabio Fazio la domenica sera su Rai 3? I primi nomi

Nicolò Figini | 17 Maggio 2023

fabio fazio

Ecco i primi nomi in merito al successore di Fabio Fazio per quanto riguarda la domenica sera di Rai 3

Le ipotesi dopo Fabio Fazio

Come ben sappiamo da qualche giorno Fabio Fazio è ufficialmente passato a Discovery dopo aver lasciato la Rai. A darne l’annuncio proprio un comunicato ufficiale da parte dell’emittente per cui lavorerà:

Nelle prossime settimane saranno annunciati i progetti che lo vedranno coinvolto e il ruolo che avrà, grazie al suo talento e alla sua esperienza, nello sviluppo in Italia del gruppo Warner Bros. Con Fabio Fazio anche la stella della comicità italiana e protagonista di uno dei binomi artistici di maggior successo, tra i più lunghi e proficui nella televisione italiana“.

Al momento non sappiamo nulla sul programma che andrà a condurre, ma si ipotizza che si intitolerà “Che Tempo Che Fa”. Questo perché dal 2007 i diritti appartengono proprio al conduttore. Staremo a vedere. Nel mentre, però, ci si chiede chi prenderà il suo posto la domenica sera su Rai 3.

Secondo le prime indiscrezioni servirebbe una persona in grado di intervistare ospiti che arrivano dal mondo della musica, del cinema, della TV e della politica. Pare che i vertici stiano pensando ad Alessandro Cattelan, già volto di “Stasera c’è Cattelan” e co-conduttore dell’Eurovision 2022. Inoltre si vocifera anche di Paolo Bonolis, per il quale però bisognerebbe riservare un “contratto monstre“.

Sembra che il ritorno di Massimo Giletti sia “al momento congelato“, mentre non dovrebbe esserci il ritorno di Nicola Porro. A riportar questi rumor sul successore di Fabio Fazio ci ha pensato Il Messaggero. Questo per adesso è tutto ciò che sappiamo.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.