Successivo
fabio fazio titolo nuovo programma nove

News

Fabio Fazio, ecco come potrebbe chiamarsi il nuovo programma sul Nove

Nicolò Figini | 16 Maggio 2023

fabio fazio

Andiamo a scoprire le ultime news su Fabio Fazio e come potrebbe chiamarsi il suo programma sul Nove

Le ultime news su Fabio Fazio

Come ormai sappiamo Fabio Fazio, seguito da Luciana Littizzetto, ha salutato la Rai e a partire dalla prossima stagione televisiva si trasferirà su Discovery. Il conduttore, infatti, avrà un nuovo programma sul Nove di cui ancora non si sa molto:

Nelle prossime settimane saranno annunciati i progetti che lo vedranno coinvolto e il ruolo che avrà, grazie al suo talento e alla sua esperienza, nello sviluppo in Italia del gruppo Warner Bros. Con Fabio Fazio anche la stella della comicità italiana e protagonista di uno dei binomi artistici di maggior successo, tra i più lunghi e proficui nella televisione italiana.

Siamo entusiasti di accogliere un fuoriclasse come Fabio Fazio e orgogliosi che uno dei volti più rilevanti e influenti della televisione italiana abbia scelto Warner Bros. Discovery e il canale Nove per proseguire la sua straordinaria carriera“.

In queste ore, però, si stanno diffondendo i primi rumor. Primo tra tutti quanto dovrebbe guadagnare Fabio Fazio in base al nuovo accordo. Si parlerebbe di 2.5 milioni a stagione per quattro anni di contratto, per un totale di dieci milioni di euro. Fazio non avrà solo il ruolo di presentatore per Discovery ma anche di responsabile editoriale.

Ma come si chiamerà il suo nuovo programma? Potrebbe intitolarsi di nuovo “Che Tempo Che Fa“. È proprio Fabio ha detenere la proprietà del marchio dal 2007, come riporta anche FanPage. Il passaggio da Rai e Discovery, quindi, non causerebbe problemi in questo caso.

Come abbiamo già detto, inoltre, la Littizzetto lo seguirà sul Nove. Ancora da definire la presenza di Filippa Lagerback. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Seguiteci per tante altre news.