Successivo
chi si spoglia vince rai 2

News

Nudi per la vita su Rai 2: quando inizia, puntate e streaming

Nicolò Figini | 6 Luglio 2022

Quando inizia il nuovo programma di Rai 2 Nudi per la vita? Tutte le news

Quando inizia il nuovo programma di Rai 2 Nudi per la vita? Tutto su concorrenti, conduttrice, puntate e streaming.

Quando inizia?

Quando inizia Nudi per la vita su Rai 2? Finalmente abbiamo i dettagli sulla programmazione. La messa in onda avverrà a partire dal 12 settembre 2022, il lunedì e il martedì. L’orario sempre quello delle 21:20 circa.

Passiamo, adesso, ai concorrenti

Nudi per la vita concorrenti

Abbiamo anche a disposizione l’identità dei concorrenti del programma Nudi per la vita. Sappiamo che al centro vedremo 12 Vip (6 donne e 6 uomini). Loro si sfideranno in una serie di spogliarelli in stile Full Monty.Proprio come nel format originale “The All New Monty: Who Bares Win“. Staremo a vedere.

Questa la lista riportata anche da Bubino Blog:

  • Alessandra Mussolini
  • Elisabetta Gregoraci
  • Memo Remigi
  • Valeria Graci
  • Maddalena Corvaglia
  • Gilles Rocca
  • Francesco Paolantoni
  • Gabriele Cirilli
  • Gianluca Gazzoli
  • Brenda Lodigiani
  • Corinne Clery
  • Sebino Nela

Proseguiamo con il conduttore di Nudi per la vita su Rai 2

Conduttore

Nin si parla di un conduttore ma di una conduttrice in Nudi per la vita, prossimamente su Rai 2. Per la precisione, come rivela Il Fatto Quotidiano e riporta anche Davide Maggio, si punta su Mara Maionchi.

Quante puntate ha Nudi per la vita?

Quante puntate ha Nudi per la vita, nuovo programma di Rai 2? Al momento non possiamo saperlo con esattezza. Possiamo, però, anticiparvi di cosa tratterà. Ve ne avevamo già parlato in passato. Mirerà alla sensibilizzazione verso la prevenzione delle malattie:

[…] esiste anche una prevenzione secondaria fatta per diagnosticare precocemente tutta una serie di patologie, al fine di combatterle quando sono ancora nel loro stadio iniziale e dunque più facili da vincere. Lo strumento cardine di questo tipo di prevenzione è certamente lo screening che permette ad esempio di scoprire precocemente attraverso il pap test e la mammografia la presenza di malattie fra la popolazione femminile, oppure l’ecografia prostatica per quel che riguarda gli uomini.

Si tratta di un docu-reality che racconterà la messa in scena delle performance di ballo e striptease. In caso di maggiori informazioni o cambiamenti sulla struttura di Nudi per la vita non esiteremo ad aggiornarvi.

Dove vedere Nudi per la vita in streaming

Se non riusciste a vedere le puntate in onda in diretta del programma con la possibile conduzione di Mara Maionchi, esiste un modo per potersi gustare gli appuntamenti. Andando in onda su Rai 2, gli appuntamenti della trasmissione verranno caricati sulla piattaforma streaming RaiPlay non appena terminata ciascuna serata.

Il servizio è del tutto gratuito, quindi non bisogna pagare nessun abbonamento o quota d’iscrizione. Proprio per questa ragione vi basterà inserire nell’apposito spazio una mail e una password valide, così da poter accedere al catalogo con i prodotti messi a disposizione degli utenti. All’interno potrete trovare dalle serie TV e film più nuovi, a quelli più vecchi. Per esempio, sulla piattaforma streaming, oltre agli show in prima serata, saranno disponibili anche nuove fiction come Il commissario Ricciardi o Noi.