Ciao darwin nuova stagione

News

Ciao Darwin torna in TV con una nuova stagione? Risponde Bonolis

Nicolò Figini | 19 Aprile 2021

Ciao Darwin tornerà presto con una nuova stagione? Ecco la risposta del conduttore Paolo Bonolis

La nuova stagione di Ciao Darwin ci sarà?

Paolo Bonolis è un conduttore amato da grandi e piccini, divertente e capace di intrattenere il pubblico a casa. Uno dei suoi show più amati è senza ombra di dubbio Ciao Darwin e in molti si chiedono se ci sarà una nuova stagione. A togliere i dubbi su questo punto ci ha pensato lui stesso durante un’intervista con Tiscali, come riportato anche da BubinoBlog. Ecco, perciò, le sue parole riguardo alla trasmissione:

Non credo che si possa tornare ora a fare “Ciao Darwin” sinceramente. Perché non mi va per una serie di ragioni: usura del prodotto, che meriterebbe un lasso di tempo per rasserenarsi e lasciare anche una scia di disponibilità emotiva da parte nostra per tornare a farlo. È un prodotto piuttosto incombente e ti assicuro che un conto è farlo a 35-38 anni, un conto farlo a 60. È veramente una mazzata. Però è molto divertente.

Paolo Bonolis, quindi, non sembra chiudere definitivamente la porta a una nuova stagione di Ciao Darwin. Per adesso, però, sente che non è ancora il momento giusto per ritornare in onda. Del resto, nelle prossime settimane si godrà il successo di Avanti un altro… pure di sera. A tal proposito ha rivelato: “Ora ci saranno nove puntate e probabilmente ce ne saranno altre 5 o 6 dopo l’estate“. Il presentatore, però, non si tirerebbe indietro a nuove trasmissioni: “Mi piace l’idea di immaginare qualcosa di nuovo e di non rifare sempre le stesse cose. Se questo qualcosa di nuovo verrà accettato dall’azienda, potrebbe essere la circostanza nella quale si torna in prima serata“.

Questo per il momento è tutto. Non appena ne sapremo di più circa la prossima stagione di Ciao Darwin vi informeremo quanto prima. Continuate a seguirci per molte altre news.

< Indietro Successivo >