Successivo
Ciavy e Valeria si scontrano al falò di confronto: interviene Filippo Bisciglia

News

I toni si scaldano a Temptation Island e Filippo è costretto a mettersi in mezzo (VIDEO)

Vincenzo Chianese | 16 Luglio 2020

Nel corso del loro falò di confronto, Ciavy e Valeria si scontrano duramente. Ad intervenire è Filippo Bisciglia, che è […]

Nel corso del loro falò di confronto, Ciavy e Valeria si scontrano duramente. Ad intervenire è Filippo Bisciglia, che è costretto a calmare le acque

Siamo nel pieno della terza puntata di Temptation Island 2020 e protagonisti assoluti della serata sono stati Ciavy e Valeria. I due hanno avuto modo di vedere diversi video l’uno dell’altra, e le tensioni sono salite alle stelle. In particolare la Liberati si è avvicinata al tentatore Alessandro Basciano. Tra Valeria e il single sembrerebbe infatti essere scattata la scintilla, e più volte i due sono stati vicini al bacio.

Ciavy naturalmente sia nel villaggio dei fidanzati che al falò ha avuto modo di vedere tutti i filmati della sua fidanzata, e a quel punto le cose si sono scaldate sempre di più. Andrea ha così interrotto tutto, chiedendo immediatamente il falò di confronto.

Filippo Bisciglia si è così recato nel villaggio delle fidanzate, informando Valeria della decisione di Ciavy. Dopo qualche minuto di tentennamento, la Liberati ha deciso di presentarsi al falò di confronto, ma una volta in presenza del suo compagno, le cose si sono immediatamente scaldate.

Giunti faccia a faccia, la coppia ha immediatamente iniziato ad attaccarsi reciprocamente, e in particolare Ciavy ha alzato duramente la voce, sovrastando la sua fidanzata. A quel punto Filippo è stato costretto ad intervenire, per calmare così la situazione.

https://www.instagram.com/p/CCt2iMJK6Hw/

Tuttavia al falò di confronto Ciavy e Valeria non si stanno di certo risparmiando. I due lasceranno Temptation Island 2020 insieme o separati? Non resta che attendere per scoprirlo.