Successivo
clelia d'onofrio lascia bake off

News

Clelia D’Onofrio lascia Bake Off All Stars Battle: l’annuncio

Valentina Cestari | 11 Gennaio 2020

Clelia D’Onofrio lascia Bake Off All Stars Battle: l’annuncio in puntata da parte di Flavio Montrucchio per spiegare il perché […]

Clelia D’Onofrio lascia Bake Off All Stars Battle: l’annuncio in puntata da parte di Flavio Montrucchio per spiegare il perché dell’assenza.

Annuncio choc per tutti i fan di Bake Off: Clelia D’onofrio lascia All Stars Battle. A darne la notizia è stato il conduttore Flavio Montrucchio che, con una lettera scritta proprio da Clelia, ha spiegato ai concorrenti e al pubblico a casa il perché della sua assenza nel programma di Real Time.

Cari pasticceri, a volte si cade nella vita e io sono caduta, con la grazia e la raffinatezza che mi contraddistinguono sempre. Ma tranquilli, mi sono rialzata subito, però devo stare a riposo. Squadra azzurra, vi affido ai miei esimi colleghi: Ernst, a te le due fanciulle, Enrica e Malindi, so che saprai guidarle al meglio. Tony, il tuo nuovo caposquadra è Damiano, so che avete molto in comune. Dami, non ti arrabbiare per il concorrente in meno, tu sei giovane e forte, ce la farai. In bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore.

Clelia è dunque impossibilitata a proseguire l’edizione di All Stars Battle, condotta da Montrucchio, e affida così la sua squadra azzurra ai colleghi pasticceri, Ernst Knam e Damiano Carrara. L’assenza della D’Onofrio si era già fatta sentire nella quinta edizione di Junior Bake Off, a cui non ha partecipato. Tutto tace invece per quanto riguarda la versione classica del programma, condotto da Benedetta Parodi. Ma dato che sembra trattarsi solo di un periodo di riposo, ci sono buone probabilità di rivedere Clelia in veste di giudice, almeno in qualche puntata.

Ricordiamo che Bake off All Stars Battle va in onda tutti i venerdì su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) alle ore 21.10. Gli episodi andati in onda sono disponibili anche sulla piattaforma streaming DPlay.