Successivo >
colpo di luna virginia raffaele

News

Colpo di Luna è nuovo programma TV di Virginia Raffaele

Martina Pedretti | 15 Dicembre 2023

Virginia Raffaele torna in tv con un nuovo one woman show, dal titolo Colpo di Luna: quando va in onda e gli ospiti

Virginia Raffaele torna in tv con un nuovo programma: quando va in onda e gli ospiti

A distanza di sette anni dal one-woman show Facciamo Che Io Ero di Rai 2, Virginia Raffaele torna in TV con un nuovo programma nel 2024. Il nome scelto è Colpo di Luna, e saranno presenti tanti ospiti.

Colpo di Luna promette un viaggio coinvolgente con la partecipazione di tanti amici, adorati da Virginia Raffaele e dal pubblico. L’artista proporrà una combinazione di numeri artistici e parodie, in un varietà innovativo, ricco di comicità.

Lo show è attualmente in fase di registrazione presso gli studi di Cinecittà a Roma. Infatti Gianni Morandi era stato il primo a spoilerare il programma, svelando di essersi recato a Cinecittà per registrare uno show condotto dalla comica.

Nel suo varietà one-woman show Virginia Raffaele sarà affiancata da Francesco Arca, come co-conduttore e valletto, che di recente ha recitato nella fiction Resta con Me.

Tra gli ospiti annunciati figurano nomi come Gigi D’Alessio, Carlo Conti, Noemi, Fabio De Luigi, Gianni Morandi, Sabrina Ferilli, Massimo Ranieri, Stefano Accorsi e Gigi Marzullo. Ci sarà anche Claudio Baglioni, per sancire una reunion dei due dopo il Festival di Sanremo del 2019? In molti lo sperano.

Quando va in onda in TV? Colpo di Luna sarà trasmesso su Rai1 in quattro prime serate a partire da gennaio 2024. Considerando che Sanremo avrà inizio il martedì 6 febbraio, è probabile che lo spettacolo di Virgina Raffaele andrà in onda il 13, 20, 27 gennaio e chiuderà il 3 febbraio.