Successivo
made in sud torna rai 2 cambia titolo novità

News

Made in Sud torna su Rai 2 cambiando titolo e con dei nuovi conduttori: tutte le news

Nicolò Figini | 14 Dicembre 2023

Made in Sud

A quanto pare Made in Sud sta per tornare su Rai 2 ma con un titolo e un format rinnovato. Ecco tutte le novità

Il ritorno di Made in Sud e le novità

Dopo un lungo periodo di stop sta per tornare su Rai 2 Made in Sud. Il programma comico però verrà rivoluzionato a cominciare dal titolo. Da questa edizione, infatti, prenderà il nome di “Made in Italy“. Ma quali saranno le novità? Partiamo dalla conduzione della trasmissione.

Nel corso del tempo abbiamo visto molti volti noti susseguirsi sul palco. Dopo gli esordi nel 2008 su Comedy Central è passato a MTV nel 2010. Due anni più tardi è stato promosso su Rai 2 con la guida di Gigi e Ross. Con loro anche Fatima Trotta fino al 2020 ed Elisabetta Gregoraci tra il 2012 e il 2017.

Nel 2017 si è passati a Gigi D’Alessio, mentre dal 2019 al 2020 abbiamo visto Stefano De Martino. L’ultima edizione era stata capitanata da Clamentino e Lorella Boccia. Ma “Made in Italy“, ex Made in Sud, quali conduttori avrà? Si torna al passato con Elisabetta Gregoraci insieme a Gigi e Ross. La prima è reduce dal successo di “Nudi per la vita” e di “Battiti Live” con Alan Palmieri.

I duo comico, invece, è entrato nel cast fisso di “GalappaShow” e hanno partecipato a “Non sono una signora” e “PrimaFestival“. Ora non ci resta che parlare della data di inizio della prossima edizione. Stando a quanto riporta TVBlog i nuovi episodi partiranno dal gennaio 2024 in prima serata. Il giorno esatto ancora non si conosce.

Visto il cambiamento nel titolo possiamo pensare che il gruppo di comici si allargherà e non proverranno solamente dal sud Italia. Ma per scoprire i nomi dovremo attendere ancora un po’ di tempo perché al momento non sono state divulgate informazioni. Noi vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.

Nel frattempo, vi ricordiamo ancora una volta l’appuntamento per gennaio 2024 con Gigi, Ross ed Elisabetta Gregoraci.