Prime Video ha annunciato uno spin off del suo show comico più di successo LOL – Chi ride è fuori. In questo programma però a mettersi in mostra saranno persone comuni, e una di loro entrerà nel cast della 4 stagione del programma. Scopriamo quindi come partecipare ai casting di LOL Talent Show – Chi fa ridere è dentro e come funziona.
Contenuti
Come funziona
LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro sarà uno show in 5 episodi, con un team composto da un conduttore e tre giudici, selezionati i concorrenti protagonisti delle passate edizioni di LOL: Chi ride è fuori. Il gruppo cercherà il decimo e ultimo concorrente da inserire nel cast della quarta stagione del comedy show.
Infatti, tra i fortunati selezionati ai provini si terrà una gara, il cui vincitore si unirà ai comici ancora non annunciati di LOL 4. Un’occasione d’oro!
Come partecipare ai casting di LOL Talent Show
I giudici gireranno l’Italia per trovare chi li farà ridere, ma come partecipare ai casting di LOL Talent Show, per provare a arrivare fino a LOL 4?
Lo spin-off sarà disponibile su Prime Video nel 2024. Prima però si aprono proprio oggi i casting per partecipare allo show. Come ci si può iscrivere dunque? Basta inviare il proprio video provino all’e-mail [email protected].
Ci proverete? Sarete voi il decimo concorrente di LOL 4?