Successivo
come partecipare audizioni x factor 2023 pubblico

News

Come partecipare come pubblico alle Audizioni di X Factor 2023

Martina Pedretti | 25 Maggio 2023

x factor

Vuoi partecipare come pubblico alle Audizioni di X Factor 2023? Scopri come fare

Come si può partecipare come pubblico alle Audizioni di X Factor 2023, qual è la scadenzadove e quando si registrano le puntate con i giudici. Ecco tutto quello che sappiamo.

Quando ci sono le Audizioni di X Factor 2023

Vi siete mai chiesti come partecipare come pubblico alle Audizioni di X Factor? Ora vi spieghiamo subito come fare dato che sono state annunciate le date delle registrazioni dal vivo in giro a Milano.

Quando si svolgono le registrazioni delle audizioni di X Factor 2023? I giorni annunciati sono il 11-12-18-19 giugno presso l’Allianz Cloud di Milano (Piazza Carlo Stuparich 1) e partecipare è davvero semplice.

Come partecipare

Per partecipare come pubblico alle audizioni di X Factor 2023 dovete scrivere una e-mail all’indirizzo [email protected]. Nel corpo della mail è necessario indicare la data preferita tra quelle disponibili, il numero di componenti del gruppo, nome cognome età di tutti i partecipanti, il numero telefonico di un referente del gruppo.

L’età minima per partecipare è 12 anni compiuti e i minori di 18 anni dovranno essere accompagnati.

La disponibilità dei posti è limitata. Durante le Audizioni il pubblico può ascoltare in anteprima gli aspiranti concorrenti, e magari assistere anche alla prima esibizione del vincitore della prossima edizione di X Factor 2023.

La mail inviata non è valida come conferma definitiva, in caso di disponibilità infatti seguirà mail di convocazione dal team di Sky.

Sul sito è indicato poi che i posti sono prenotati, non assegnati. Infatti l’assegnazione avverrà a riempimento secondo l’ordine di arrivo. Inoltre è richiesta la permanenza per tutta la durata della registrazione e non sarà possibile uscire prima degli orari indicati.