Quando inizia X Factor nel 2023? Scopriamo la data della messa in onda della prossima stagione del talent show.
Contenuti
Quando comincia?
Cosa sappiamo su quando inizia X Factor 2023? La programmazione è stata fissata, e sappiamo che il talent inizierà il 14 settembre e finirà a dicembre, andando in onda il giovedì sera.
Quindi la diciassettesima edizione di X Factor inizierà giovedì 14 settembre. L’appuntamento, prima della diretta del programma, sarà in TV con le audizioni e i bootcamp, e poi le Last Call.
Abbiamo anche conferme sulla giuria e sul conduttore. Rivedremo Francesca Michielin al timone, con tre nomi confermati dalla scorsa edizione: Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico. Invece Morgan sostituirà invece Rkomi, tornando a fare il giudici a X Factor 2023, dopo quasi dieci anni.
Nel frattempo hanno avuto luogo i primi casting del talent show.
Quante puntate ha X Factor 2023?
Ma quante puntate ha X Factor 2023? La diciassettesima edizione dovrebbe contare un numero totale compreso tra le 13 e le 14, così come accaduto in precedenza. La cosa certa è che la messa in onda va da settembre a dicembre, ricoprendo un periodo di 3 mesi. Dopodiché, come al solito, viene lasciato il posto a Masterchef Italia.
X Factor 2023 in streaming
Andando in onda sui canali Sky, anche l’edizione 17 di X Factor, come negli anni precedenti, potrà essere vista in streaming in un modo ben preciso. Nel caso in cui non riusciste a vederlo in diretta, infatti, vi basterà collegarvi a Sky Go. Il servizio streaming è infatti incluso nell’abbonamento a Sky.
Un’altra soluzione, invece, è anche NOW. La piattaforma streaming offre l’abbonamento al pacchetto Pass Entertainment, da pagare mensilmente o annualmente.