Come si può partecipare come pubblico ai Bootcamp di X Factor 2023, qual è la scadenza, dove e quando si registrano le puntate con i giudici. Ecco tutto quello che sappiamo.
Quando ci sono i Bootcamp di X Factor 2023
Vi siete mai chiesti come partecipare come pubblico ai Bootcamp di X Factor? Ora vi spieghiamo subito come fare dato che sono state annunciate le date delle registrazioni dal vivo in giro a Milano.
Quando si svolgono le registrazioni ai Bootcamp di X Factor 2023? I giorni annunciati sono il 1 e 2 luglio presso l’Allianz Cloud di Milano (Piazza Carlo Stuparich 1) e partecipare è davvero semplice.
Come partecipare
Per partecipare come pubblico ai Bootcamp di X Factor 2023 dovete scrivere una e-mail all’indirizzo pubblicoxf2023@fremantle.com. Nel corpo della mail è necessario indicare la data preferita tra quelle disponibili, il numero di componenti del gruppo, nome, cognome età di tutti i partecipanti, il numero telefonico di un referente del gruppo.
L’età minima per partecipare è 12 anni compiuti e i minori di 18 anni dovranno essere accompagnati.
La disponibilità dei posti è limitata. Durante i Bootcamp il pubblico può ascoltare in anteprima gli aspiranti concorrenti, incontrare i giudici, e magari assistere anche alla prima esibizione del vincitore della prossima edizione di X Factor 2023.
La mail inviata non è valida come conferma definitiva, in caso di disponibilità infatti seguirà mail di convocazione dal team di Sky.
Sul sito è indicato poi che i posti sono prenotati, non assegnati. Infatti l’assegnazione avverrà a riempimento secondo l’ordine di arrivo. Inoltre è richiesta la permanenza per tutta la durata della registrazione e non sarà possibile uscire prima degli orari indicati.