concerto di natale canale 5 ospiti anticipazioni

News

Concerto di Natale su Canale 5: anticipazioni e ospiti

Nicolò Figini | 24 Dicembre 2020

Tutti gli ospiti e le anticipazioni del Concerto di Natale in onda su Canale 5 Nella serata del 24 dicembre […]

Tutti gli ospiti e le anticipazioni del Concerto di Natale in onda su Canale 5

Nella serata del 24 dicembre 2020 va in onda, su Canale 5, il Concerto di Natale. Quest’anno a condurre l’evento troveremo Federica Panicucci, volto noto in casa Mediaset, in quanto alla guida di Mattino Cinque. Accanto a lei, inoltre, anche Don Davide Banzato. Come sempre questa carrellata di artisti, che fra poco vi diremo, si esibirà a scopo benefico. L’obbiettivo di questa edizione, infatti, è quello di sostenere il progetto “Insieme facciamo rete per il nostro futuro!“.

Si tratta di dare un aiuto concreto all’emergenza sociale ed educativa provocata dalla pandemia di Coronavirus. L’azione della Missioni Don Bosco Onlus affronta questa crisi con 55 Paesi nel mondo e fa del suo meglio per distribuire generi alimentari, mascherine e assistenza didattica. La Fondazione Pontifica Scholas Occurrentes, inoltre, si muove per arginare i rischi psicologici che questa situazione potrebbe aver provocato nei giovani o nei più anziani.

Ma chi vedremo tra gli ospiti del Concerto di Natale su Canale 5? Molti cantanti noti al grande pubblico. Celebrità nazionali, ma anche internazionali. Possiamo, per esempio, menzionare Malika Ayane, Antonino, Arisa, Emma, Roby Facchinetti, Andrea Griminelli, Moreno, Nek, Tosca, Ron, Renato Zero, Dota, Aida Garifullina, Hong-hu Ada e Amy Mcdonald. Tutti loro interpreteranno brani tipici della tradizione natalizia.

Tra gli ospiti specicali, inoltre, secondo le anticipazioni dobbiamo menzionare l’atleta Fiona May e il calciatore campione del mondo Gianluca Zambrotta. Ricordiamo, poi, che la trasmissione non sarà in diretta televisiva, ma le registrazioni hanno avuto luogo su giorni fa. Appuntamento, quindi, a stasera, 24 dicembre 2020, su Canale 5 alle ore 21:20 circa con il concerto di beneficienza.

< Indietro Successivo >