Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul Concerto di Natale in onda su Canale 5 nel 2020. Dai cantanti che si esibiranno a dove vedere lo show in streaming.
Contenuti
Quando inizia su Canale 5? Orario e programmazione
Quando inizia il Concerto di Natale 2020 su Canale 5? La nuova edizione andrà in onda il 24 dicembre sul canale Mediaset. Secondo la programmazione, poi, il giorno dopo verrà trasmessa al pomeriggio in replica. Per quanto riguarda l’orario, invece, nel primo caso si parla delle 21:30 circa. Come riporta anche il sito Davide Maggio, inoltre, ricordiamo che il programma è stato registrato in precedenza. In radio, invece, si potrà seguire su Radio Monte Carlo sempre nel giorno della Vigilia.
Concerto di Natale 2020 cantanti e ospiti
Diversi i cantanti che si esibiranno sul palco in occasione del Concerto di Natale 2020. Tra loro, come possiamo vedere anche dalla locandina di presentazione qui sotto, potremo gustarci ospiti nazionali e internazionali:
- Renato Zero
- Ron
- Nek
- Tosca
- Roby Facchinetti
- Emma
- Arisa
- Antonino
- Moreno
- Andrea Griminelli (flautista)
- Amy Macdonald
- Aida Garifullina
- Dotan (polistrumentista israeliano)
- Hong-Hu Ad (cantautrice italo-giapponese)
Tutti loro, inoltre, nel corso del Concerto di Natale 2020 verranno accompagnati dall’Orchestra Italiana del Cinema diretta dal Maestro Adriano Pennino. Ad aiutarlo, poi, la collaborazione del Maestro Emiliano Facchinetti.
Conduttrice
La conduttrice, per il secondo anno di fila sarà Federica Panicucci. Insieme a lei, inoltre, vedremo la presenza anche di Don Davide Banzato. A loro, ovviamente, si aggiungeranno tutti gli ospiti e i cantanti che abbiamo citato in precedenza.
Promo e video
Per il momento non abbiamo alcuna notizia circa il promo della nuova edizione dello show condotto da Federica Panicucci. Nei prossimi giorni, forse, vedremo i primi video sul piccolo schermo, su Canale 5, oppure sui canali social dedicati. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.
Dove vedere il Concerto di Natale 2020 in streaming
Nel caso in cui non doveste riuscire a gustarvi il Concerto di Natale 2020 in prima visione su Canale 5, esiste un’altra possibilità per recuperare l’evento in streaming. Stiamo parlando, ovviamente, della piattaforma Mediaset Play. Come ben sappiamo, infatti, si tratta di un servizio del tutto gratuito. Quindi per accedervi non bisogna pagare alcun abbonamento. L’unica cosa da fare è inserire una password e una mail valida al momento del login. Una volta dentro potrete, infine, accedere a una vasta lista di titoli, tra programmi e fiction, come per esempio Made in Italy o trasmissioni come il Grande Fratello Vip.