eurovision 2022 finale conduttori

News

Corsi e Malgioglio conducono la finale dell’Eurovision 2022

Nicolò Figini | 26 Gennaio 2022

Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi sono stati di nuovo scelti per commentare la finale dell’Eurovision 2022

Malgioglio e Corsi alla finale dell’Eurovision 2022

Lo scorso anno la manifestazione si è tenuta a Rotterdam e ha visto la vittoria dei Manesking con la canzone “Zitti e buoni“. A commentare questo strepitoso risultato ci hanno fatto compagnia Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio. Secondo quanto riporta BlogTV il duo tornerà anche in occasione della finale dell’Eurovision Song Contest 2022. Questa volta, però, da Torino, città ospitante della kermesse musicale.

Lo hanno annunciato sui social i due diretti interessati tramite un divertente video. Li vediamo, infatti, alternarsi in una chiacchierata a distanza. Corsi inizia: “Ciao Cristiano, stavo guardando l’album dei ricordi e mi è venuta un’enorme nostalgia Ma tu a maggio hai impegni?“. Cristiano risponde: “Gabriele, mi stai chiedendo se a maggio sono libero? Sì, sono libero perché tornerò a fine aprile. Devo andare a Taiwan e dal primo maggio sono libero, va bene“.

A questo punto la parola torna a Gabriele, il quale afferma: “Eh no, non un giorno, dovresti liberarti una settimana. Ce la fai?“. Allora l’altro conduttore della finale dell’Eurovision Song Contest 2022 replica: “Ma tu mi stai chiedendo di tenermi libero tutta la settimana a Torino? Beh mi ca male l’idea. Aspettami, se vuoi parto adesso. Sai che sono capace. E ti aspetto… Non so quando, ma a maggio mi terrò liberissimo“.

I due conduttori, quindi, ci danno appuntamento tra qualche mese, più precisamente la finale si terrà il 14 maggio 2022. In caso di ulteriori aggiornamenti vi terremo informati. Continuate a seguirci per molto altre news.

< Indietro Successivo >