cerimonia telegatti novità cosa cambia

News

Ecco cosa cambia nella nuova cerimonia dei Telegatti

Nicolò Figini | 11 Aprile 2022

Andiamo a scoprire che cosa cambierà nella nuova cerimonia dei Telegatti. Tutte le novità

La cerimonia dei Telegatti: cosa cambia

La cerimonia dei Telegatti è andata in onda dal 1984 al 2004 e poi, dopo un periodo di pausa, dal 2006 al 2008. Dopo diverso tempo di cui non se ne sapeva più nulla, il 1° aprile 2022 il profilo Instagram di TV Sorrisi e Canzoni ha postato l’annuncio. Molti utenti, però, hanno pensato a uno “pesce d’aprile“. Ma non è così, il celebre premio sta tornado sul serio. Tante, però, le polemiche che sono apparse sul web per via delle novità che verranno introdotte.

Come riporta anche il sito Gossip e TV, Aldo Vitali ha rivelato cosa ci aspetterà. Il premio subirà un cambio di look. Rimarrà la forma di gatto, ma il design sarà più semplice e il colore varierà. Sarà fatto di plastica “eco” in giallo, blu e fucsia. A occuparsi della sua creazione è Cracking Art, celebre per le creazioni ecologiche. Anche il modo in cui verranno assegnati i premi cambierà.

Dovremo dire addio a un grande evento in prima serata? Le statuette saranno assegnate ai vari personaggi dello spettacolo (dalla musica alla TV passando anche per lo sport) nel corso dell’anno. A fine 2022, però, dovrebbe andare in onda un evento a sorpresa che fungerà da cerimonia per i Telegatti. Non appena sapremo chi sarà a condurre il programma non esiteremo ad aggiornarvi.

Oggi, il primo artista ad aver ricevuto la statuetta è stato Vasco Rossi. Come dicevamo all’inizio, tuttavia, le polemiche non mancano. I nostalgici criticano, prima di tutto, la forma originale del premio. Sul prossimo numero di TV Sorrisi e Canzoni saranno pubblicati ulteriori dettagli. Seguiteci per altre news.

< Indietro Successivo >