l'isola dei famosi 2022

L’Isola dei Famosi 2022: quando inizia, concorrenti e streaming

Tutt le informazioni da conoscere su L'Isola dei Famosi 2022

Ecco tutto ciò che sappiamo de L’Isola dei Famosi 2022. Quando inizia, concorrenti, opinionisti, news e streaming.

Quando inizia?

Scopriamo quando inizia L’Isola dei Famosi 2022. La data di inizio è fissata per lunedì 21 marzo, dopo la fine del Grande Fratello VIP. Ad annunciarlo è stata Ilary Blasi durante la prima puntata di Michelle Impossible. Se vi state chiedendo a che ora inizia L’isola dei famosi 2022 sappiate che l’orario è sempre quello delle 21:30 circa su Canale 5. La programmazione proseguirà poi tutti i lunedì e i giovedì sera, come rivelato dal palinsesto pubblicato da Publitalia. Come annunciato dalla stessa conduttrice attraverso le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, la finale dell’Isola dei famosi 2022 andrà in onda dopo la prima settimana di giugno. Inoltre, nella nuova edizione non ci saranno le isole segrete: “Ci concentreremo sul gioco, sui naufraghi e sulle dinamiche che si instaureranno fra loro”, ha svelato la Blasi.

L’Isola dei Famosi 2022 cast e concorrenti

A riportare i primi due nomi ufficiali è stato Nuovo TV, spifferando la presenza di Lory Del Santo e del fidanzato Marco Cucolo. TVBlog ha confermato poi la partecipazione di Clemente Russo e Laura Maddaloni.

Ad annunciare i primi concorrenti ufficiali dell’Isola 2022 è stato l’account Instagram del programma. Qui di seguito il cast completo apparso sulla copertina di TV Sorrisi e Canzoni.

Le coppie

  • Guendalina Tavassi col fratello Edoardo
  • Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro
    Lory Del Santo col fidanzato Marco Cucolo
    Jeremias Rodriguez col padre Gustavo
    I Cugini di Campagna (Silvano Michetti e Nick Luciani)
  • Clemente Russo con la moglie Laura

I singoli

  • Ilona Staller (Cicciolina), ex attrice a luci rosse
  • Floriana Secondi, vincitrice del Grande Fratello
  • Roberta Morise, showgirl
  • Estefania Bernal, modella
  • Jovana Djordjevic, influencer e moglie di Marco Melandri
  • Antonio Zequila, attore
  • Roger Balduino, modello
  • Blind, cantante ed ex concorrente di X Factor
  • Nicolas Vaporidis, attore

L’Isola dei Famosi 2022 opinionisti

Cosa sappiamo degli opinionisti de L’Isola dei Famosi 2022? Si è sempre più fatta strada l’indiscrezione secondo la quale vedremo il ritorno di due volti storici del reality. Stiamo parlando di Vladimir Luxuria e Nicola Savino. I due, oltre ad aver già collaborato in passato nel programma di Canale 5, si sono ritrovati nello stesso anche anche in Back To School. A confermare la notizia ci hanno poi pensato gli account social del programma. L’inviato del reality sarà Alvin.

Conduttore

Non troveremo un conduttore, ma una conduttrice. Per il secondo anno di fila, infatti, è stata confermata Ilary Blasi al timone della trasmissione di Canale 5. Come già accennato, in diretta dalle Honduras ci sarà invece Alvin, in veste di inviato.

Quante puntate ha?

Quante puntate ha L’Isola dei Famosi nel 2022? La passata edizione è andata in onda dal 15 marzo al 7 giugno. Possiamo, quindi, ipotizzare che anche la prossima avrà all’incirca la stessa durata.

Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Casting

La produzione sta ancora scegliendo i concorrenti che faranno parte della nuova edizione del reality. I casting, per tale motivo, non sono ancora chiusi. Di solito, infatti, sono gli autori che chiamano chi vorrebbero che partecipasse al reality. rimaniamo in attesa di ulteriori notizie.

L’Isola dei Famosi 2022 in streaming

Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti con il reality di Canale 5, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile.

Ricordiamo, inoltre, che non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo. Quest’ultimo comprende anche fiction di grande successo, come per esempio Buongiorno mamma.

Nessun Articolo da visualizzare