Successivo
affari tuoi cosa va in onda dopo fine

News

Cosa va in onda su Rai 1 dopo la fine di Affari Tuoi?

Nicolò Figini | 30 Maggio 2023

Affari Tuoi

Che cosa andrà in onda su Rai 1 una volta che Affari Tuoi terminerà?

Il programma in onda dopo Affari Tuoi

Affari Tuoi ha riscosso un grande successo e ha ritrovato nuova vita grazie alla conduzione di Amadeus. Il game show, infatti, ha superato più di una volta nella fascia del preserale i 5 milioni di telespettatori. Per tale ragione la messa in onda è stata allungata di alcuni giorni. Se la fine prima era prevista per il 3 giugno 2023, adesso si è spostata al 6 giugno 2023.

Ma che cosa andrà in onda a partire da mercoledì 7 giugno 2023? Prenderà il via la tredicesima edizione di Techetecheté, il programma che consente al pubblico a casa di fare un salto nel passato e rivivere l’evoluzione del varietà, dei costumi e delle abitudini. Tuttavia ci saranno delle novità.

Da una parte, infatti, troveremo la puntata tradizionale che, in questo caso, sarà dedicata a Pippo Baudo che 7 giugno compirà 87 anni. In seguito vedremo altri appuntamenti in cui si parlerà della vita e della carriera di Raffaella Carrà, Anna Magnani, Gino Landi, Mariangela Melato, Sergio Endrigo, Lelio Luttazzi, Alberto Sordi e anche Alessandro Manzoni.

La puntata del sabato, ora che non va più in onda Affari Tuoi, sarà dedicata a un cantautore o una coppia di cantanti. Grande spazio al Festival di Sanremo e alla storia dello Zecchino d’Oro. Come se non bastasse, poi, Techetecheté sbarca anche in prima serata per sei puntate, le quali verranno condotte da Flavio Insinna.

Queste partiranno da metà luglio e il presentatore sarà la voce narrante. Tra i volti raccontati, come riporta anche Davide Maggio, troveremo Gianni Morandi, Claudio Baglioni e Gigi Proietti. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.