Successivo
quando finisce affari tuoi 2023

News

Quando finisce Affari Tuoi 2023?

Nicolò Figini | 15 Maggio 2023

Affari Tuoi

Andiamo a vedere quando finisce Affari Tuoi nel 2023

Andiamo a vedere quanto dura e quando finisce Affari Tuoi nel 2023. Ecco tutto quello che sappiamo sulla fine del game show.

Quando finisce Affari Tuoi 2023?

Era dal 2017 che “il gioco dei pacchi” non si vedeva in televisione. A partire dal 2023, invece, la Rai ha deciso di riprenderlo in mano e rinnovarlo anche con un nuovo conduttore alla guida. Per prendere le redini del game show è stato scelto Amadeus.

Il presentatore sta vivendo il suo periodo d’oro grazie al grandissimo successo delle edizione del Festival di Sanremo da lui condotte e anche grazie a I Soliti Ignoti – Il Ritorno.

La nuova edizione va in onda da domenica 16 aprile. Ma quando finisce Affari Tuoi 2023? Pare che la programmazione è destinata a terminare il 5 giugno dello stesso anno. Non sappiamo ancora cosa verrà trasmesso al suo posto dopo quella data. Vi terremo informati e aggiorneremo questo contributo.

Adesso abbiamo scoperto quanto dura Affari Tuoi 2023. Sappiamo che Amadeus è riuscito a sollevare gli ascolti, arrivando a segnare un record con oltre 5 milioni di spettatori nell’access prime time.

Tutto ciò potrebbe voler dire che il gioco sarà riconfermato nella prossima stagione televisiva? Lo scopriremo solo con il tempo. Per il momento parliamo dello streaming

Dove vedere Affari Tuoi in streaming

Il game show condotto da Amadeus, molto probabilmente, potrà essere visibile in streaming anche su RaiPlay. Il servizio è del tutto gratuito, quindi non bisogna pagare nessun abbonamento o quota d’iscrizione.

Proprio per questa ragione vi basterà inserire nell’apposito spazio una mail e una password valide, così da poter accedere al catalogo con i prodotti messi a disposizione degli utenti.

All’interno potrete trovare dalle serie TV e film più nuovi, a quelli più vecchi. Per esempio, sulla piattaforma streaming, oltre ad Affari Tuoi, saranno disponibili anche nuove fiction come Il commissario Ricciardi o Noi.

Non ci resta che attendere ancora poco tempo per poterci gustare tutte queste fantastiche esibizioni.