cristiano malgioglio la mia casa è la tua casa

News

Cristiano Malgioglio alla conduzione di La mia casa è la tua casa

Nicolò Figini | 16 Giugno 2022

Cristiano Malgioglio sarebbe stato scelto per la conduzione del nuovo programma “La mia casa è la tua casa”

La mia casa è la tua casa con Cristiano Malgioglio

Dopo la scomparsa di Raffaella Carrà, ovviamente, è stato sospeso anche il suo programma “A raccontare comincia tu”, all’interno del quale intervistava vari personaggi del mondo dello spettacolo. Pere, però, che adesso qualcosa si stia muovendo e che in questa storia c’entri anche Cristiano Malgioglio. Ma andiamo con ordine. Qualche mese fa era stata data la notizie in base alla quale a prendere le redini della trasmissione (rinominata “È una vita che ti aspetto) sarebbe stato Fabio Volo:

il programma vedrà dunque l’ex iena incontrare personalità della cultura, dello spettacolo e dello sport. Cercando di offrire in ogni puntata un loro ritratto inedito e intimo. Lo studio sarà una casa, ricalcando la dimensione domestica e informale delle interviste che hanno visto impegnata la Raffa Nazionale. Nelle due edizioni da lei condotte, sono stati intervistati personaggi come Fiorello, Maria De Filippi, Renato Zero, Sophia Loren. 

Pare, però, che adesso la situazione sia cambiata un’altra volta. Stando a quanto riporta TVBlog, infatti, Cristiano Malgioglio è stato scelto per condurre il format che prenderà il nome “La mia casa è la tua casa”. Dopo Tale e Quale Show e l’Eurovision Song Contest, quindi, il cantante dovrebbe approdare anche su Rai 3. Per il momento non abbiamo altre notizie a riguardo. La data di inizio non la sappiamo ancora, ma probabilmente vedremo lo show nella prossima stagione televisiva. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Nel frattempo, però, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sulla carriera di Cristiano Malgioglio e non solo.

< Indietro Successivo >