fabio volo a raccontare comincia tu

News

Fabio Volo condurrà il programma A raccontare comincia tu

Nicolò Figini | 7 Marzo 2022

Dopo Raffaella Carrà il programma A raccontare comincia tu verrà condotto da Fabio Volo

Sarà Fabio Volo a condurre A raccontare comincia tu

Dopo la scomparsa di Raffaella Carrà, la Rai ha deciso di riportare in prima serata il programma da lei condotto per due edizioni. Ci saranno, però, diverse novità. La prima sarà, ovviamente, la conduzione. Al timone di A raccontare comincia tu troveremo Fabio Volo, come riporta anche il sito Davide Maggio. Secondo cambiamento rilevante è anche quello del titolo. I fan, infatti, ritroveranno la trasmissione su Rai 3 ma con un nome diverso: È una vita che ti aspetto.

Questo quanto si legge sul sito:

il programma vedrà dunque l’ex iena incontrare personalità della cultura, dello spettacolo e dello sport, cercando di offrire in ogni puntata un loro ritratto inedito e intimo. Lo studio sarà una casa, ricalcando la dimensione domestica e informale delle interviste che hanno visto impegnata la Raffa Nazionale. Nelle due edizioni da lei condotte, sono stati intervistati personaggi come Fiorello, Maria De Filippi, Renato Zero, Sophia Loren. 

Chi vedremo tra gli ospiti di A raccontare comincia tu (che adesso si chiamerà È una vita che ti aspetto) nel corso dell’intervista con Fabio Volo? Lo scopriremo presto. Pare, infatti, che siano previste cinque nuove puntate. Queste inizieranno a partire da giovedì 26 aprile 2022, su Rai 3, in prima serata. Si tratta di un ritorno per lo scrittore sul terzo canale. Nel 2012 e nel 2013, infatti, aveva condotto “Volo in Diretta“.

In caso di variazioni o di aggiornamenti vari non esiteremo a darvi tutte le informazioni necessarie. Continuate a seguirci, perciò, per non perdervi tante altre news su questo argomento e molto altro.

< Indietro Successivo >