cristiano malgioglio tale e quale show

News

Cristiano Malgioglio giudice a Tale e Quale Show? L’indiscrezione

Nicolò Figini | 15 Luglio 2021

Cristiano Malgioglio potrebbe entrare a far parte della giuria di Tale e Quale Show

Tale e Quale Show: Cristiano Malgioglio in giuria?

Qualche tempo fa vi avevamo accennato che la giuria del celebre programma condotto da Carlo Conti sarebbe potuta cambiare in gran parte. Pare che queste voci si stiano facendo sempre più insistenti. Nelle ultime ore, infatti, sembrerebbe farsi largo il nome di Cristiano Malgioglio tra i giudici di Tale e Quale Show 2021. A riportare l’indiscrezione, come afferma anche Bubino Blog, ci ha pensato il settimanale Oggi.

Per il momento non sappiamo se tutto ciò si avvererà oppure no. Il diretto interessato, il conduttore o la produzione in generale non ha ancora confermato o smentito nulla. Staremo a vedere quello che accadrà. Per il momento, però, anche altre celebrità sarebbe in lizza per un posto al bancone. Stiamo parlando di Christian De SicaPupoOrietta BertiAngelo PintusNekLilloFrancesco Gabbani e Frank Matano. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Solo allora, infatti, scopriremo se Cristiano Malgioglio entrerà davvero nella giuria di Tale e Quale Show quest’anno oppure no. Per il momento l’unica confermata sarebbe Loretta Goggi. Del resto manca ancora da conoscere gran parte del cast per quanto riguarda i concorrenti. Al momento conosciamo solamente Alba Parietti, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Ciro Priello dei The Jackal, Federica Nargi e Deborah Johnson. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

L’appuntamento con la prima puntata della nuova edizione dello show è prevista per il 17 settembre 2021, sempre in prima serata e su Rai 1. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news relative all’argomento e non solo.

< Indietro Successivo >