giuria tale e quale show

News

Nuovi personaggi nella giuria di Tale e Quale Show

Nicolò Figini | 1 Luglio 2021

Nella giuria di Tale e Quale Show 2021 potrebbero entrare dei nuovi personaggi famosi. Ecco tutto quello che sappiamo a proposito

La giuria di Tale e Quale Show

il celebre programma di Carlo Conti con al centro le imitazioni di cantanti famosi tornerà tra qualche mese. Il cast, piano piano, sta prendendo forma. Molti i volti noti dell’ultimo Grande Fratello Vip e non solo. Tra le novità più recenti, inoltre, possiamo ricordare anche Alba Parietti. Ma non finisce qui. Questo perché dovremo vedere dei cambiamenti anche all’interno della giuria della nuova edizione di Tale e Quale Show.

A rilasciare l’anticipazione, nonché indiscrezione, ci ha pensato anche TVBlog. Il portale, infatti, rivela che Loretta Goggi dovrebbe essere l’unica confermata con certezza. C’è incertezza, invece, sugli altri due. Stiamo parlando di Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Il primo potrebbe sicuramente non prendere parte alla trasmissione in quanto impegnato nelle riprese di un nuovo film. Qualche speranza in più, invece, per l’altro comico la cui presenza, almeno secondo il sito, alla fine verrà confermata.

Ma chi potrebbe prendere il loro posto, in caso? Nella rosa di nomi troviamo, per esempio, Cristiano Malgioglio, Christian De Sica, Pupo, Orietta Berti, Angelo Pintus, Nek, Lillo, Francesco Gabbani e Frank Matano. Chi potrebbe spuntarla? Lo sapremo solo nei prossimi mesi.

Per il momento non abbiamo altre notizie riguardo al cambiamento che dovrebbe subire la giuria di Tale e Quale Show 2021. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni. Per il momento tutto questo è da prendere con le pinze perché nessuno dalla produzione, Carlo Conti stesso o uno dei diretti interessati ha ancora parlato. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi.

< Indietro Successivo >