cristiano malgioglio jennifer lopez retroscena cachet

News

Cristiano Malgioglio rivela un retroscena su Jennifer Lopez

Nicolò Figini | 1 Dicembre 2022

Cristiano Malgioglio ha rivelato di aver provato a contattare Jennifer Lopez per averla come ospite in Mi casa es su casa

Il retroscena su Jennifer Lopez rivelato da Cristiano Malgioglio

Molto presto tornerà il format che una volta, quando ancora era in vita, era stato affidato a Raffaella Carrà. Questa volta cambia nome, ovvero Mi casa es su casa. A condurlo ci sarà Cristiano Malgioglio, il quale ha parlato di un retroscena su Jennifer Lopez. Lui avrebbe voluto anche Anastacia ma alla fine ha dovuto cancellare. Ecco che cosa ha rivelato come riporta anche Davide Maggio:

L’unico rammarico è che doveva esserci Anastacia, ma non era stata bene e aveva sospeso tutti gli impegni (…) Mi sarebbe piaciuto avere Jennifer Lopez. L’abbiamo contattata, ma con i soldi che ci ha chiesto ci facevo 20 puntate“.

Ora che sappiamo che purtroppo non vedremo Jennifer Lopez, chi saranno gli ospiti di Cristiano Malgioglio nella prima puntata di Mi casa es su casa? Vedremo Heather Parisi e Sam Ryder. Per lei una particolare sorpresa: “Le faremo incontrare all’improvviso un personaggio che non vedeva da tantissimo tempo, ci siamo messi a piangere tutti e tre“. Lui, invece, è il secondo classificato dell’Eurovision Song Contest e avrà l’occasione di cantare il nuovo singolo “Somebody“.

Il debutto per lo show di Malgioglio è previsto per mercoledì 7 dicembre 2022 su Rai 2 alle ore 21:10 circa. Quella giornata avrebbe dovuto debuttare “Non sono una signora” co Alba Parietti. Questo, tuttavia, è stato spostato a febbraio 2023. Ormai non dovrebbero esserci più cambiamenti. In caso però non esiteremo ad aggiornarvi. Seguiteci, nel frattempo, per non perdervi tante altre news.

< Indietro Successivo >