Successivo
mi casa es su casa rai 3 cristiano malgioglio

News

Mi casa es tu casa su Rai 2: quando inizia, ospiti e streaming

Nicolò Figini | 1 Dicembre 2022

Quando inizia Mi casa es tu casa con Cristiano Malgioglio su Rai 2? Tutte le news

Quando inizia Mi casa es tu casa con Cristiano Malgioglio su Rai 2? Tutte le news su ospiti, puntate e streaming.

Quando inizia?

Quando inizia Mi casa es tu casa su Rai 2? La programmazione era stata fissata per febbraio 2023, come riportava in anteprima TVBlog. A differenza di quanto affermato in precedenza, inoltre, non andrà in onda su Rai 3 ma sul secondo canale. L’orario, invece, sarà quello delle 21:20 circa.

Pare che ci sia stato un cambiamento. Secondo quanto riporta il profilo Twitter di Marzia Stalise, il debutto è stato anticipato a mercoledì 7 dicembre 2022. In caso di variazioni dell’ultimo momento non esiteremo ad aggiornarvi.

Mi casa es tu casa ospiti

Al momento, purtroppo, non sappiamo quali saranno gli ospiti del programma Mi casa es tu casa su Rai 2. Il sito Bubino Blog rivela che ci saranno diverse personalità della spettacolo, note e meno note.

Inoltre pare che il conduttore sogni di intervistare grandissime celebrità internazionali come Jennifer Lopez, Pedro Almodovar e Amber Heard, appena uscita da un tumultuoso scontro in tribunale contro Johnny Depp. Vedremo se riuscirà a realizzare i suoi sogni.

Ospite ad Amici, nel novembre 2022, lo stesso conduttore ha rivelato che il primo ospite sarà Sam Ryder, secondo classificato all’Eurovision 2022, insieme a Heather Parisi.

Conduttore

Il conduttore di Mi casa es tu casa, ripetiamo ancora, una volta, sarà Cristiano Malgioglio. Questo formati si basa su ciò che abbiamo già visto per due edizioni sotto la guida della compianta Raffaella Carrà, ovvero “A raccontare comincia tu“.

Quante puntate ha Mi casa es tu casa?

Al momento non sappiamo quante puntate ha Mi casa es tu casa. Si parla, però, di uno show divertente ed emozionante che si baserà su una chiacchierata tra Cristiano Malgioglio e gli ospiti. Si scaverà nei ricordi più belli e si parlerà dei momenti più difficili.

Il tutto mentre si prepara un pranzo, guardando un album di fotografie o un filmato di repertorio, bevendo un caffè, cantando una canzone o incontrando anche altre persone appartenenti alla loro vita. L’ospite, infatti, riceverà varie sorprese nel corso della serata.

Dove vedere Mi casa es tu casa in streaming

Se non riusciste a vedere le puntate in onda in diretta del programma con la conduzione di Cristiano Malgioglio, esiste un modo per potersi gustare gli appuntamenti. Andando in onda su Rai 2, gli appuntamenti della trasmissione verranno caricati sulla piattaforma streaming RaiPlay non appena terminata ciascuna serata.

Il servizio è del tutto gratuito, quindi non bisogna pagare nessun abbonamento o quota d’iscrizione. Proprio per questa ragione vi basterà inserire nell’apposito spazio una mail e una password valide, così da poter accedere al catalogo con i prodotti messi a disposizione degli utenti. All’interno potrete trovare dalle serie TV e film più nuovi, a quelli più vecchi. Per esempio, sulla piattaforma streaming, oltre agli show in prima serata, saranno disponibili anche nuove fiction come Il commissario Ricciardi o Noi.