Fuori menù damiano carrara gino d'acampo

News

Damiano Carrara e Gino D’Acampo nella nuova edizione di Fuori Menù

Nicolò Figini | 6 Maggio 2021

Damiano Carrara e Gino D’Acampo insieme nella nuova edizione di Fuori Menù. Ecco in cosa consiste il programma e quando inizia

A Fuori Menù Gino D’Acampo e Damiano Carrara

Dopo il grande successo dello scorso anno sta per tornare Fuori Menù con Damiano Carrara, il quale questa volta sarà affiancato da Gino D’Acampo. Il canale Food Network, quindi, ospiterà ancora una volta la trasmissione di cucina. Il primo conduttore lo conosciamo tutti. Volto amatissimo di Real Time, ormai da anni ci tiene compagnia con due trasmissioni di punta. Stiamo parlando di Bake Off Italia, la cui nona stagione sta per entrare in produzione, e Cake Star.

Gino, invece, è uno chef e personaggio televisivo popolare in Italia e anche nel Regno Unito. Ha scritto diversi libri e ha partecipato a vari programmi su Nove, come per esempio Cambio ristorante e Gino cerca chef. Ma in cosa consiste la gara al centro dello show? Per chi ancora non lo sapesse, si tratta di una sfida a coppie le quali dovranno dimostrare il proprio talento preparando un menù completo per venti persone. Dall’antipasto al dolce.

Le squadre, a turno, avranno due ore di tempo per cucinare e allestire i tavoli, e un’altra ora per portare a termine il servizio. Uno dei due si occuperà esclusivamente della preparazione dei piatti, mentre l’altro concorrente dell’allestimento della sala. Gino D’Acampo e Damiano Carrara, i conduttori di Fuori Menù, li controlleranno per tutto il tempo. In sala ci saranno anche gli avversari, i quali potranno richiedere un piatto extra per mettere in difficoltà gli sfidanti. Alla fine, poi, si voterà da 1 a 10 per il menù e da 1 a 5 per la mancia.

La data di inizio, infine, come riporta anche Davide Maggio è fissata a partire da venerdì 7 maggio 2021 dalle ore 21:25 circa. In caso di cambiamenti dell’ultimo minuto non esiteremo ad aggiornarvi.

< Indietro Successivo >