Daydreamer anticipazioni

News

Daydreamer anticipazioni e trama dal 10 al 12 giugno 2020

Nicolò Figini | 5 Giugno 2020

Daydreamer anticipazioni e trama venerdì 12 giugno Daydreamer puntata 12 giugno 2020 Stando alle anticipazioni della puntata del 12 giugno […]

Daydreamer anticipazioni e trama venerdì 12 giugno

Daydreamer puntata 12 giugno 2020
Daydreamer puntata 12 giugno 2020

Stando alle anticipazioni della puntata del 12 giugno di Daydreamer scopriamo che l’uomo che Sanem ha baciato al buio è Can. Anche lui si accorge, però, di non aver baciato Polen, la sua fidanzata. Entrambi, quindi, si mettono alla ricerca della persona misteriosa.

Nel mentre Sanem conosce il suo datore di lavoro, ignorando chi sia in realtà. Con i suoi colleghi, poi, comincia a fare commenti negativi sul suo capo. Non sa, però, che lui è proprio alle sue spalle e ha sentito tutto.

Quando Sanem se ne accorge rimane di sasso, mentre Can ne rimane affascinato. Alla fine della giornata la protagonista incontra Emre, il quale le confessa dei problemi con il fratello. Can, infatti, sta uscendo con la sua ex fidanzata.

Emre cerca di convincere Sanem a fargli da spia per distruggere Can dandole un assegno molto generoso. La giovane ragazza ha disperato bisogno di denaro e accetta l’offerta, anche se con tristezza.

< Indietro Successivo >