daydreamer anticipazioni 10 e 11 ottobre 2020

News

Daydreamer anticipazioni e trama del 10 e 11 ottobre 2020

Nicolò Figini | 5 Ottobre 2020

Ecco le anticipazioni della soap opera turca nel pomeriggio di domenica 11 ottobre Questa settimana Daydreamer approderà anche alla domenica, più precisamente […]

Ecco le anticipazioni della soap opera turca nel pomeriggio di domenica 11 ottobre

Questa settimana Daydreamer approderà anche alla domenica, più precisamente l’11 ottobre 2020. A partire dalle ore 16:00 alle 17:10 di quel pomeriggio, quindi, vedremo su Canale 5 un doppio episodio.

In base alle anticipazioni sulla tramaCan va da Fabbri per provare a convincerlo di vendergli le sue quote. Tuttavia non ci riesce. Tra due scoppia un litigio e il fotografo prende a pugni l’imprenditore. Fabbri, così, decide di denunciare Can. La situazione, tuttavia, si complica ancora di più. Dopo averlo picchiato, infatti, Can viene prelevato dal suo ufficio e arrestato. La situazione non è delle migliori. Chissà come reagirà Sanem alla notizia.

Queste, perciò, sono tutte le anticipazioni di Daydreamer che abbiamo a disposizione per quanto riguarda la puntata del 10 e 11 ottobre 2020. Le repliche, ricordiamo, possono essere recuperate su Mediaset Play.

< Indietro Successivo >