Daydreamer anticipazioni dal 13 al 17 luglio 2020

News

Daydreamer anticipazioni e trama dal 13 al 17 luglio 2020

Nicolò Figini | 10 Luglio 2020

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama delle puntate dal 13 al 17 luglio 2020 Dopo una […]

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama delle puntate dal 13 al 17 luglio 2020

Daydreamer anticipazioni dal 13 al 17 luglio 2020

Dopo una grande attesa Can Yaman torna sugli schermi italiani con una nuova sopa opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della soap opera il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Sanem licenziarsi dopo aver appreso i veri piani di Emre, anche se nel frattempo l’attrazione con Can si è fatta sempre più forte. Una volta tornata, però, a lavoro per aiutare l’azienda con una campagna pubblicitaria, Levent comincia a mettere i bastoni tra le ruote ai due. Come se non bastasse è tornata anche l’ex del fotografo, Polen.

Ecco adesso le anticipazioni e la trama delle puntate dal 13 al 17 luglio 2020 di Daydreamer.

Daydreamer anticipazioni e trama lunedì 13 luglio

Daydreamer trama 13 luglio 2020
Daydreamer trama 13 luglio 2020

Secondo le anticipazioni della puntata del 13 luglio 2020 di Daydreamer, Levent, titolare dell’azienda di prodotti biologici e figlio di Remide, si accorda con Can per una strategia promozionale. Con loro vediamo anche Sanem, la quale ha pensato a un brillante spot.

Per tale ragione Sanem, Levent, Can e Polen organizzano un sopralluogo nei capannoni comprati da Remide. Tuttavia gli eventi si complicano. Sanema, infastidita dalla presenza di Polen, finge attrazione per Levent e questo scatena la gelosia di Can. Nel frattempo Aylin propone al fotografo di occuparsi di una campagna per una casa automobilistica. In cambio, però, gli chiede un grande favore.

< Indietro Successivo >